consiglio acquisto notebook

Pubblicità

dia86

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
24
Ciao ragazzi devo assolutamente comprare un notebook,anche se non dispongo di un grande budget,devo stare al massino fino a 500 euro ovviamente meno costa meglio è :).Non ho grandi pretese,cioè,navigo sui social,guardo qualche film,musica ecc ecc quindi nessuna pretesa ovviamente deve durare qualche anno se no che lo compro a fare :) grazie a chi mi dara' un enorme aiuto :)

Ultima modifica:
Ciao ragazzi devo assolutamente comprare un notebook,anche se non dispongo di un grande budget,devo stare al massino fino a 500 euro ovviamente meno costa meglio è :).Non ho grandi pretese,cioè,navigo sui social,guardo qualche film,musica ecc ecc quindi nessuna pretesa ovviamente deve durare qualche anno se no che lo compro a fare :) grazie a chi mi dara' un enorme aiuto :)

Ciao,dato che ti serve un notebook,suppongo tu lo debba usare fuori casa e che la durata della batteria non è da sottovalutare.
I nuovi notebook con processori Haswell di 4 generazione durano 1 o 2 ore in più rispetto ai "vecchi" Ivy Bridge.
Da MediaMondo (traduci in inglese) ho visto in offerta un Lenovo con processore i5 4500M(2.50ghz e turboboost 3.10ghz) di 4 generazione.Hard Disk 1tb-Ram 8gb-Monitor 15.6"-Scheda video 8570 2gb-bluetooth 4.0-wifi b/g/n-Windows 8.1 64bit.

Se vai sul sito è ancora disponibile ;)

P.S Questo è il codice LENOVO G510 594904414

Pubblicità
Pubblicità
Indietro