Consiglio acquisto notebook

Pubblicità

Arch1Mat

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
25
Ciao a tutti. Sinceramente non mi voglio separare da questo pc fisso che ho (sia per un valore affettivo che per prestazioni) però ho necessità di un portatile. Già che ci sono (ho qualche soldino da parte) me lo vorrei fare anche abbastanza potente (le cose, se vanno fatte, vanno fatte per bene), diciamo almeno quanto questo fisso che uso ora (ovviamente preferisco superiore). Oltretutto non mi dispiacerebbe che sia bello e ragionevolmente poco pesante. Stavo vedendo il Dell Inspiron 15r se 7520 (quello con l'i7 3632QM) solo che ho dei dubbi sul peso e sulla rumorosità delle ventole... Ho dato un occhio anche al 15z che sul sito Dell sta a 999€, solo che del touch poco mi interessa, perdo in cpu e perdo in risoluzione schermo (anche se ancora non so se è meglio la 720p o la FullHD su un 15'') e aumenta il prezzo. Poi in entrambi non c'è il tastierino numerico...
Al di là di tutto ciò, che notebook mi consigliate? (ovviamente non dev'essere necessariamente un Dell). Grazie :)

Scusa ma che fisso hai? Dove sono scritte le specifiche? Comunque se vuoi acquistare dalla Germania c'è il Lenovo y580 full HD con gtx660m o con SLI di gt650m, entrambi rientrano nel tuo budget. Se vuoi ti mando il sito tedesco in PM!

Le specifiche del mio fisso non le ho scritte perchè si trovano sotto il mio avatar, qui a sinistra. Preferisco acquistare in Italia, ma comunque, se vuoi, puoi mandarmi l'mp, ho un cugino lì. Grazie :)

Il Lenovo y580 mi convince, solo una domanda: il layout della tastiera è italiano, oppure i simboli sono messi diversamente (tipo la chiocciola sopra il 2)

shop online (traduci media-mondo)

ASUS
N56VZ-S4384H

[TABLE="width: 700"]
[TR]
[TD]Intel Core i7-3630QM (2.40GHz, 6MB L3)
HD 750GB - RAM 16GB - Display 15,6" Full HD
Wi-Fi 802.11b/g/n - Microsoft Windows 8 64bit -
Audio Bang&Olufsen con subwoofer
Scheda video NVIDIA GeForce 650M 2GB dedicata
@ 999,00 euro
[/TD]
[/TR]
[/TABLE]

Pubblicità
Pubblicità
Indietro