DOMANDA Consiglio acquisto Notebook

• Autore discussione Autore discussione Utente 131611
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
U

Utente 131611

Ospite
Salve a tutti!
Avrei bisogno di un consiglio sull'acquisto di un portatile, il budget è intorno ai 700 euro.
lo uso un po' per tutto, ma soprattutto vorrei farci girare decentemente qualche bel gioco!
So che sarebbe meglio un fisso per il gaming, ma ho necessità di un portatile da portare in giro per studio ecc.

il meglio che ho trovato sono questi 2:

- DELL INSPIRION 17R
17.3" HD 1600 x 900, Intel Core i7-3537U (4M Cache, fino a 3.10 GHz), RAM 8GB DDR3 1600mhz, AMD Radeon HD 8730M 2G DDR3

- ACER ASPIRE V3 771G-73638G75MAII
17.3" LCD 1600 x 900, Intel Core i7-3632QM (6M Cache, 2.20 GHz), RAM 8GB DDR3 1066mhz, Intel HD 4000, NVIDIA GeForce 710M 2GB

Che ne dite?
Io ho trovato questi, ma se esiste di meglio ben venga!
:ok:
(Sì, S
ono un amante dei 17 pollici :love:)

Grazie in anticipo per le risposte!

Il migliore in quanto prestazioni è l'Acer, il più affidabile forse il Dell

Ultima modifica:
se hai la partita IVA c'è un modo per ottenere il DELL Inspiron 17R SE con la GT 650M e l'i7 3630QM :look:
no, niente partita IVA al momento :look:

Comunque il dubbio era se preferire un quad core oppure un dual core con una scheda grafica migliore :sisi:

Anche la frequenza della RAM sarebbe più alta per il dual core, ma non so quanto sia importante:sisi:

no, niente partita IVA al momento :look:

Comunque il dubbio era se preferire un quad core oppure un dual core con una scheda grafica migliore :sisi:

Anche la frequenza della RAM sarebbe più alta per il dual core, ma non so quanto sia importante:sisi:

Per il gaming è da preferire una scheda grafica potente e quindi l'Acer con la 710M non va bene :nunu:
E' preferibile il modello V3-771G-53214G75MAKK con l'i5-3210M e la GT630M (si trova su Ep**ce) :sisi:
L'Inspiron 17R va bene ma personalmente opterei per una "vera" CPU da notebook e non per una ULV a basso consumo :look:

Per il gaming è da preferire una scheda grafica potente e quindi l'Acer con la 710M non va bene :nunu:
E' preferibile il modello V3-771G-53214G75MAKK con l'i5-3210M e la GT630M (si trova su Ep**ce) :sisi:
L'Inspiron 17R va bene ma personalmente opterei per una "vera" CPU da notebook e non per una ULV a basso consumo :look:

ah, quindi è preferibile un i5 quad core piuttosto che un i7 dual core per giocare?

quel DELL, che gli ho anche consigliato in precendenza, con partita IVA lo può prendere a 640€. Se non è un affare quello! :shock:

lo compri "per l'azienda" e quindi non paghi l'IVA
O_O stai scherzando spero... il prodotto tu lo paghi inva inclusa, sia se hai la partita iva sia se non ce l'hai, successivamente puoi scaricare l'iva e detrarla, se la partita Iva non è la tua, tu non scarichi un bel niente... il prodotto lo paghi sempre a prezzo pieno, che poi nella dichiarazioni sottrai l'iva è un altro paio di maniche, perciò agli utenti, non dire pagherai 600 euro il pc perchè in realtà non è così. Quando andranno a sborsare soldi alla Dell loro pagato il prezzo compreso IVA... In parole povere alla fine paghi meno tasse, ma questo non significa che non paghi l'iva...

Ultima modifica:
e senti vuoi insegnare tu a me ora? :skept:

un mio amico l'ha comprato così e non l'ha pagata l'IVA e con il codice sconto il prezzo è sceso a 640€. Non è che l'IVA la detrai dopo, semplicemente non la paghi proprio come se non esistesse :sisi:

un mio amico l'ha comprato così e non l'ha pagata l'IVA e con il codice sconto il prezzo è sceso a 640€. Non è che l'IVA la detrai dopo, semplicemente non la paghi proprio come se non esistesse :sisi:

ma allora posso anche chiedere a qualcuno con la partita IVA di aiutarmi :love:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro