DOMANDA Consiglio acquisto NOTEBOOK

Pubblicità

JumboJake

Nuovo Utente
Messaggi
2
Reazioni
0
Punteggio
24
Buonasera, sono alla ricerca di un notebook generico per l'utilizzo universitario quotidiano, quindi principalmente per studio/elaborazione testi, con caratteristiche secondarie per quanto riguarda multimedia/gaming etc.. Il budget si aggira tra i 400-500€, dunque cerco il miglior rapporto qualità/prezzo possibile. Se possibile gradirei anche informazioni sulla presenza di sconti per studenti universitari et similia.

Per quanto riguarda le caratterisitche fondamentali, in ordine di importanza:
1)Processore e OS veloce e affidabile
2)RAM, almeno 4gb
3)batteria

La capacità dell'Hard Disk non è una priorità, 320gb sono più che sufficienti, tra le alternative avevo valutato il Dell Inspiron 15 (Notebook Inspiron 15 (3521) - Notebook per il budget familiare | Dell Italia) o un altro prodotto della stessa linea, molto interessante anche il Dell Inspiron 15r (http://www.dell.com/it/p/inspiron-15r-5521/pd)

Ringrazio in anticipo.
 
Ultima modifica:
Il Dell 15R non mi sembra male, però se tu lo cerchi con una buona autonomia sappi che quello ha solo 4 celle.
Secondo me ti dura 3 ore senza niente aperto, quindi non è proprio molto buona
 
Il Dell 15R non mi sembra male, però se tu lo cerchi con una buona autonomia sappi che quello ha solo 4 celle.
Secondo me ti dura 3 ore senza niente aperto, quindi non è proprio molto buona

Grazie per il consiglio, purtroppo 3 ore di autonomia sono veramente poche... Per caso esistono delle alternative al Dell Inspiron 15R, con una batteria più efficiente? L'ideale sarebbe avere una durata sulle 6h, sempre che esista certo.
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top