consiglio acquisto notebook

Pubblicità

gabrieljoseph

Utente Attivo
Reazioni
64
Punteggio
41
Salve a tutti!
Devo cambiare il mio notebook, e ne vorrei acquistare uno più prestazionale (per le caratteristiche di quello che possiedo leggete su sistema)
cosa mi consigliate? l'estetica è indifferente, il monitor da 15,4 o 16 e costo max 1000 euro. lo userò per editing video hd e progettazione 3d come autocad ecc, oltre alle normali azioni quotidiane.. ho cercato su internet ma ho trovato un sacco di modelli e ci vuole una vita a vederli tutti :):boh: consigli? grazie anticipatamente delle risposte;)

Ciao,
hai letto la guida riportata in evidenza e gli altri topic?
I nomi alla fine son sempre quelli più o meno... dell studio 15, sony vaio, ecc. ecc.
Per l'uso di cui parli potrebbe aver senso puntare su un i7, o almeno un buon i5-520, insieme a una scheda video dignitosa.

Ciao,
hai letto la guida riportata in evidenza e gli altri topic?
I nomi alla fine son sempre quelli più o meno... dell studio 15, sony vaio, ecc. ecc.
Per l'uso di cui parli potrebbe aver senso puntare su un i7, o almeno un buon i5-520, insieme a una scheda video dignitosa.

Sony vaio serie f:
Processore: Processore Intel® Core(TM) i7 Sistema operativo: Windows® 7 Home Premium autentico Disco rigido: 500 GB Serial ATA (7200 rpm) Memoria: 6 GB 1333MHz DDR3-SDRAM Unità ottica: Masterizzatore DVD Schermo: 41,6 cm LCD, 1920x1080, webcam Lettore per carta memoria: Slot per carta SD e MS Uscita HDMI: Uscita HDMI Wireless LAN: Wireless LAN + Bluetooth Tastiera: Tastiera Italiana Porte: 2 USB 2.0 Schede Grafiche: NVIDIA® GeForce® GT 330M 1GB Adattatore c.a.: 1 Adattatore c.a. Battery: Batteria fino a 3 ore

a 1328 euro iva inclusa (sito sony)
che ne dite?
Domanda: sapete dove posso trovare qualcuno (rappresentante o altro) che me lo dia a meno?? :D:D

Pubblicità
Pubblicità
Indietro