Consiglio acquisto notebook

Pubblicità

Luis 07

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
28
Ciao ragazzi, volevo chiedere un consiglio su quale notebook acquistare.
Vi spiego a cosa mi serve.
Principalmente col Notebook devo giocare e lavorare con programmi di grafica e CAD, come PRO-E, RHINOCEROS,caTIA.
Dovendo fare principalmente progetti e dovendo renderizzare bene, non voglio rischiare di prendere fregature.
Il mio budget è 1500 euro, 1600 max.
Grazie a tutti per eventuali consigli! :ok:

Io ti consiglierei questo:
PACKARD BELL iPower GX-M-001IT
Con il budget ci stai al limite ma è un notebook di altissimo livello come prestazioni, ha lo schermo full-hd e una potentissima scheda video, la 9800GTS da 1gb di memoria, poi ci sono 2hd da 320gb ciascuno, 4gb di RAM ddr3 e una batteria a 9 celle. Peccato che non ha il blu-ray, ma non so quanto può servire adesso.
Poi ci sarebbe questo:
ACER Aspire 8930G-844G32BN
Ma non è paragonabile al PACKARD BELL iPOWER, come prestazioi è inferiore di circa 40%, poi il peso è molto superiore e differenza di prezzo è di soli 200Euro. La scheda video è leggermente superiore ala media ma il processore non è il massimo quindi è un notebook di fascia media con quale sarà difficile gestire i giochi più recenti visto che ha lo schermo full-hd.

Grazie ragazzi.
Gli date un'occhiata a questi notebook che avevo valutato?
Eccoli:

HP Elitebook 6930p

Dell Latitude e6400

Dell Precision M2400

Oltre a quelle da voi elencate,ci sono altre opzioni, rimanendo sempre su quella cifra?
Grazie ancora

I notebook che dici tu sono molto inferiori in termini di prestazioni.
La 3450 del HP non è proprio adatta per giocare.
Dell e6400 ha una scheda video integrata, la HD4500 credo che sia tra le più lente e si trova sui noebook da 500-600Euro.
Dell m2400 ha una QUADRO FX 370m che è progettata per lavori grafici, ma è una soluzione entry-level di basso livello, non adatta a giocare.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro