Consiglio acquisto notebook università fascia media 500/600

Pubblicità

Kaisersoze

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
20
Salve a tutti,:)
Come da titolo sono alla ricerca di un notebook abbastanza versatile, che mi consenta un uso universitario, senza escludere un blando gaming, visione di film etc.

Caratteristiche... dimensioni e peso contenute, max 15" ; l'uso che ne devo fare mi impone, fra le altre cose, una batteria durata dignitosa (sulle 5 ore ad utilizzo normale); RAM Almeno 8 gb; display decente... possibilmente fullHD ; temperature basse; NO amd... per quel che concerne il prezzo, posso arrivare a 600 euro:nunu:

non mi spingo oltre con le caratteristiche, consapevole che la fascia di prezzo è quel che è...
Consigli a riguardo??
Grazie mille!! :thanks:

Vedrei bene uno xiaomi air 13 allora, si trova a 650-660€ o c'è a 600€ praticamente nuovo nel mercatino https://www.tomshw.it/forum/index.php?threads/669577/

Indubbiamente è il prodotto che ritengo più valido... ma sono restio nel fare un acquisto del genere su gearbest, e non so com'è la loro rete d'assistenza in Italia.
Quello sul mercatino è sicuramente un'opzione.
Sto orientando la mia ricerca su diversi modelli, in modo da non fossilizzarmi su un solo prodotto e fare l'acquisto migliore.

L'assistenza di gearbest è solo in cina e solo di 12 mesi, dovresti spedire il prodotto là e attendere tempi molto lunghi...
Per gaming blando cosa intendi?

L'assistenza di gearbest è solo in cina e solo di 12 mesi, dovresti spedire il prodotto là e attendere tempi molto lunghi...
Per gaming blando cosa intendi?

Immaginavo.
Parliamo di giochi del calibro di football manager, qualche fifa, qualche gioco datato ma a cui sono affezionato ...

Sto valutando anche l'acer swift 3; ma acer mi fa sempre storcere un pò il naso.

Il prezzo sarebbe buono, ma preferirei andare su un notebook nuovo; mi dovrà durare molto ed è comunque un investimento delicato..!
È fatto tutto di alluminio ed ha un i7....rimane migliore di qualsiasi cosa riesci a prendere a 600 euro.
Confermo il consiglio

Inviato dal mio Redmi Note 4 utilizzando Tapatalk

Pubblicità
Pubblicità
Indietro