DOMANDA consiglio acquisto notebook sui 500 euro

antonio08

Nuovo Utente
2
0
ciao,

finora avevo un Acer Aspire 5741G-434G64Mn le cui caratteristiche potete leggere qui: Acer Aspire 5741G-434G64Mn: confronta offerte e prezzi notebook e netbook acer aspire 5741g-434g64mn. | ShoppyDoo

lo ho pagato 500 euro 3 anni fa, ciò che cerco ora è qualcosa di simile per 400 euro o qualcosa di meglio per 500 euro o poco di più. Per quanto ho visto rispetto a 3 anni fa i prezzi nn sono crollati come mi aspettavo...

In generale mi servirebbe un notebook:

-15.6''
-senza particolari prestazioni grafiche: al massimo ci vedo film e ci uso skype;
- che riesca a gestire bene il multitasking (apro anche 6/7 applicazioni insieme)
-magari con un disco fisso capiente, il mio attuale Acer Aspire ha un disco di 640 GB.

in generale mi serve per studiarci, scaricarci roba e vedere film, e dovrebbe restare acceso 18 h su 24 senza problemi.

la marca nn è importante, all'epoca vidi che in genere l'acer offriva buoni rapporti qualità/prezzo e finora a parte il masterizzatore che fa pena, il mio acer ha sempre lavorato abbastanza bene....

avevo per esempio visto un SAMSUNG NP350V5C con processore INTEL I5, 6 GB RAM, hardisk da 1T a poco più di 500, che ne pensate?

sono benvenuti altri suggerimenti.

a breve dovrei andare in Olanda, li posso trovare lo stesso notebook a prezzo inferiore?

grazie
 
Ultima modifica:

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili