• La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

consiglio acquisto notebook ( solo internet facebook ecc , non gaming )

Pubblicità

stempolo

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
25
salve raga volevo reglare a mia moglie un nuovo notebook ma non voglio e non posso spendere una fortuna , anche perchè per navigare in internet mi è stato detto che non serve un sig computer . volevo approfittare delle i---follie di un noto ipermercato a livello nazionale che su determinati articoli rende il 25% . se come immagino tutti abbiate capito di che si tratta mi consigliate uno dei notebook in volantino ? grazie :inchino::inchino::inchino:

ciao grazie x le risposte . Ma delle offerte dell'iper non ne consigli nessuno ? x l'uso che ne faccio io hp g62-b23 sl a 300 euro non va bene ? oppure quello sotto che addirittura è un quad-core ?

ciao grazie x le risposte . Ma delle offerte dell'iper non ne consigli nessuno ? x l'uso che ne faccio io hp g62-b23 sl a 300 euro non va bene ? oppure quello sotto che addirittura è un quad-core ?

il g62 costa 399€... cmq sono computer un po' vecchi...

le altre offerte che ti ho scritto sono tutte nuove tecnologie, scaldano poco e vanno bene anche senza scheda grafica...

quello sotto a 499€ ha un ottimo rapporto qualità prezzo....

se devi andare all'iper prendi quello a 499€...

tra tutti quelli in offerta prenderei quello a 399 all'eu poi quello dell'uni (469€) che è quasi uguale a quello della mw in seconda pagina (499€)....

quindi dici il toschiba al eu----cs all uni sembra interessante l'asus x52f-ex1197v a 369 . per il poco che mi intendo di notebook mi sembra di aver capito che l'importante sia il processore ( meglio intel i3 o i5 ) e la scheda video che deve essere dedicata 1 giga dedicato . dico stupidate ? ci sono altri parametri da considerare ?

i nuovi i3 e i5 vanno molto bene, scaldano poco, consumano poco e funzionano molto bene anche senza scheda video.... la scheda video o ce o non cè nn ha importanza... tanto l'integrata è sufficiente per i tuoi usi....

gli altri parametri da considerare sono la fattura, ma a questi livelli di prezzo passa in secondo piano....

trovato al darty il PACKARD BELL EASYNOTE_TK85-JN-200IT a 349 euro , mi sa che è la soluzione migliore . processore i3 , hd da 500 e scheda dedicata da 1 giga !!!!!!

tovato ora in offerta al d---y il PACKARD BELL EASYNOTE_TK85-JN-200ITa 349 sembra abia tutto processore i3 , hd da 500 , scheda video NVIDIA GEFORCE GT420 1 giga dedicato . che ne dici ? scusa se ti stresso . edit scusate il doppio messaggio

Ti consiglio di prendere un processore della nuova generazione (i3-2*** o i5-2***).
Sulla scheda dedicata non perderci tempo... 1gb è solo un fattore indicativo ed è un numero che serve soltanto per gestire risoluzioni più alte, bisogna guardare altro. In questo senso andrebbe bene l'integrata del processore.
Un'ottima idea sarebbe prendere un Notebook con processore Llano per il tuo uso, volendo ci giocheresti anche.

Ad ogni modo dovresti prestare più attenzione all'Hard Disk (se è un 7200rpm è meglio) e allo schermo :D

che ne dite del samsung RV520-S02IT
i2310m hd da 500 giga , scheda video NVIDIA® Geforce™ GT520 (optimus) 512 mb dedicati ecc ecc in oferta da domani dalle mie parti a 359 euro ? mi sa che è il top !!!!!

Pubblicità
Pubblicità
Indietro