Consiglio acquisto notebook per studente 400 euro

Pubblicità

Francesco9667

Nuovo Utente
Reazioni
1
Punteggio
21
Come da titolo sto cercando un notebook per uno studente senza alcuna pretesa in termini di gaming o editing, solo studio, navigazione online e per vedere qualche film. Ho trovato un lenovo con 8 gb di ram e un intel n5000 esattamente a 400 euro... A quel prezzo conviene? Si può trovare di meglio oppure conviene spendere 70 euro un più per un i3 1005g1 ? Eventuali altre offerte trovate sono ben accette

Come da titolo sto cercando un notebook per uno studente senza alcuna pretesa in termini di gaming o editing, solo studio, navigazione online e per vedere qualche film. Ho trovato un lenovo con 8 gb di ram e un intel n5000 esattamente a 400 euro... A quel prezzo conviene? Si può trovare di meglio oppure conviene spendere 70 euro un più per un i3 1005g1 ? Eventuali altre offerte trovate sono ben accette

Ciao! Io in alternativa ti posso consigliare questo Acer! che monta un Processore AMD Ryzen 3 SERIE 3000! che è sicuramente meglio dell'intel n5000, e ha una buona scheda video integrata! Forse è anche meglio dell'i3 che hai citato, per via del fatto che quel modello di i3, punta molto al risparmio energetico, invece il Ryzen 3 ha una velocità base di clock più alta quindi un pelo più performante (ma comunque si equivalgono)! Su notebook di fascia così bassa, ti consiglio di puntare sicuramente su modelli che abbiano anche un HD di tipo SSD, altrimenti li trovi davvero lenti!

Pubblicità
Pubblicità
Indietro