DOMANDA Consiglio acquisto notebook per office e navigazione (Budget?)

Pubblicità

guaro92

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
22
Ciao a tutti ragazzi sto ponderando l acquisto di un nuovo notebook e vorrei avere qualche consiglio da voi utenti esperti visto che non ne capisco molto di computer. Ho adocchiato l asus ux310ua processore Intel i3 4 gb di RAM e hdd 512 gb se non sbaglio a 500 euro voi che ne pensate? Avrei calcolato una spesa aggiuntiva di 150 euro tra ssd e RAM aggiuntiva andando a spendere in totale 650 euro. In caso sarebbe meglio puntare a un ux330uq con Intel core i7 16 gb di RAM e ssd da 512gb a 850 euro? Il notebook lo sfrutterei con Office riproduzione di film e audio navigazione in internet cose abbastanza basilari.

Grazie in anticipo a chiunque mi aiuterà nel ardua scelta

Ciao :)

Un portatile con un hard disk da 500gb non ha molto senso acquistarlo ormai.
Non ti servono 16gb di ram.

ti consiglio un portatile con l' i5 6200u oppure l' i5 7200u con 8gb di ram ddr4. schermo Full HD 1080p, 1tb di hard disk e con la possibilità di montare un ssd a meno che non sia già incluso.

Ciao hai qualche modello da consigliarmi con schermo da 13 pollici e abbastanza leggero? Dici che l asus con il core i3 da me citato sarebbe troppo poco? Grazie mille per l aiuto

Ciao a tutti ragazzi sto ponderando l acquisto di un nuovo notebook e vorrei avere qualche consiglio da voi utenti esperti visto che non ne capisco molto di computer. Ho adocchiato l asus ux310ua processore Intel i3 4 gb di RAM e hdd 512 gb se non sbaglio a 500 euro voi che ne pensate? Avrei calcolato una spesa aggiuntiva di 150 euro tra ssd e RAM aggiuntiva andando a spendere in totale 650 euro. In caso sarebbe meglio puntare a un ux330uq con Intel core i7 16 gb di RAM e ssd da 512gb a 850 euro? Il notebook lo sfrutterei con Office riproduzione di film e audio navigazione in internet cose abbastanza basilari.

https://www.tomshw.it/forum/threads/obbligo-di-lettura-prima-di-creare-una-discussione.630496/

Hai un budget massimo?

L'ux330 è sicuramente migliore, soprattutto per autonomia, qualità costruttiva e schermo, valuta tu se sono cose importanti per te

Inviato dal mio Redmi Note 4 utilizzando Tapatalk

Pubblicità
Pubblicità
Indietro