Consiglio acquisto notebook per mio nonno.

Pubblicità

shintek20

Utente Attivo
Reazioni
2
Punteggio
48
Hp notebook pavillion G6-1319SL
Samsung notebook NP300E5C-A05I

Il computer è per mio nonno e deve fare cose basilari: navigare su internet, ascoltare musica, vedere video su youtube, vedere film, scaricare qualche cosa, vedere qualche foto.
Il prezzo è per entrambi di €400

Guarda..io sceglierei l'Hp..
la parità di prezzo e' migliore la soluzione di Amd, che vanta un processore più performante (A4) del Celeron della Intel e la possibilità di una doppia scheda video con 1 gb dedicato alla grafica, rende l'hp più appetibile..

lasciamo perdere quei 2 pc da te proposti:

1) fascia bassissima, permette il minimo indispensabile al prezzo più basso possibile.
HP Compaq Presario CQ58-160S
Intel
Celeron B820 (1.70GHz, 2MB L3)
HD 320GB - RAM 4GB - Display 15,6"
wide
Wi-Fi 802.11b/g/n - Windows 7 Home Premium
Altoparlanti Altec
Lansing
- HDMI
a 299 euro da MW

2) fascia bassa, permette anche qualche giochino online e l'apu nuova da molte soddisfazioni, consigliato!
HPPavilion g6-2146sl

Processore
AMD Dual-Core A6-4400M (2.70GHz, 1MB L2)
HD 500GB - RAM 4GB - Display
15,6" wide
Wi-Fi 802.11b/g/n - Windows 7 Home Premium
Altoparlanti
Altec Lansing - Tastiera con tasti ad isola
a 359 euro sempre da MW

Guarda..io sceglierei l'Hp..
la parità di prezzo e' migliore la soluzione di Amd, che vanta un processore più performante (A4) del Celeron della Intel e la possibilità di una doppia scheda video con 1 gb dedicato alla grafica, rende l'hp più appetibile..
Grazie.

lasciamo perdere quei 2 pc da te proposti:
Purtroppo non decido io, ma mio nonno. E siccome quel negozio fa i finanziamenti a tasso zero, lui lo vuole comprare là. Sai come sono i vecchi, testa dura!

mm è vero! allora vai di HP, quello da te citato nel messaggio iniziale.

e tu non potresti prenderlo online e poi darglielo e se non gli va bene poi lo cambi? (entro 1 mese)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro