Manuel Ferrari
Utente Èlite
- Reazioni
- 10,409
- Punteggio
- 248
Hai perfettamente ragione: scemo io che non ci pensavo... oltre a 30 dollari di spedizione (e vabbé fin lì ci posso anche stare) ci sono 210 dollari di dogana stimata. Vero che è una "stima" e che pertanto potrebbe essere decisamente inferiore (anche zero forse), però... :lol::lol::lol:
Sugli ux303... qual è la differenza tra questo RO453T Asus Zenbook UX303LA-RO453T Notebook: Amazon.it: Elettronica
e questo 453H Asus UX303LA-RO453H Zenbook, Display 13.3 Pollici, Processore Intel Core i3-5010U, RAM 4 GB, HDD 500 GB, Argento: Amazon.it: Informatica
Hanno nomi diversi e una differenza di prezzo di tipo 150 euro. Va bene che mi sembra siano venditori diversi.. ma se hanno nomi diversi ci sarà un perché, eppure dalla scheda tecnica non riesco a capirlo :asd:
E comunque, pur essendoci millemila versioni, su amazon ita trovo veramente pochissimo.. Non che dai vari unieuro/euronics/ecc abbia mai visto lo Zenbook, tralartro. Chissà perchè...
Sicuramente dovrò fare qualche giro in negozi per computer che sono specializzati, questo sì.
Forse conviene cercare qualcos'altro. Magari non così compatto e leggero, a un prezzo simile.
EDIT: Per dire, a Mediaworld ho appena notato che c'è un F555UJ-XX058T a 599 euro. Anche se non ha ssd, è un i7 e ha pure scheda grafica. Vero è che non c'è l'SSD, ma penso che potrò aggiungercela anche in futuro con calma comprandola a parte no?
Non trovando una recensione però, non so come vada in termini di batteria e temperature, oltre al fatto che non è in alluminio, se non sbaglio è in plastica.
Sono uguali, unica differenza è che il secondo ha un ssd da 24gb, altrimenti guarda questo ASUS Zenbook UX303LA-RO467H - Notebook 33,7 cm (Intel Core-i5-5200U, 8GB RAM, 500GB HDD, Intel HD, Windows 8.1), Argento: Amazon.it: Informatica