Consiglio Acquisto Notebook Per Grafica

Pubblicità

robbe83

Nuovo Utente
Messaggi
25
Reazioni
0
Punteggio
22
Ciao a tutti
Devo acquistare un nuovo notebook e son qua perché ho bisogno della vostra sapienza.
Cerco un pc che mi permetta di usare Photoshop e Illustrator senza problemi.
Faccio grafica ma mi limito a questi due programmi, per ora non uso indesign e altri.
Purtroppo il mio budjet é piuttosto limitato e si aggira sui 500€ (non di piú peró), ho avuto brutte esperienze con pc ricondizionati e vorrei acquistarlo nuovo se possibile.
A casa ho ben tre pc non funzionanti da cui potrei ricavare ram e gli hard disk per l'archiviazione, ma so che Photoshop ha bisogno, oltre che di una ram discreta di almeno 8gb, di spazio di archiviazione e di una buona CPU, anche di una buona scheda grafica con memoria dedicata che permetta di usare tutte le funzionaliá di Camera Raw ecc. Da li nasce il mio problema, perchè noto che il prezzo sale come aumenta la qualitá della scheda grafica.
Secondo voi mi è possibile,magari con i saldi, trovare un buon notebook nuovo in questa fascia di prezzo?
Ho già messo in conto dopo un po' di ricerca che dovró probabilmente fare dei compromessi con il peso del pc ma é davvero fondamentale che mi permetta di lavorare in modo fluido.
Spero mi aiuterete
 
Su Amazon ho trovato questo pc per esempio. Ha 4gb di ram, quindi dovrei nel caso aggiungerla io, ma la scheda grafica mi pare buona
https://www.amazon.it/gp/aw/d/B00S6...tebook|probook|spectre|thinkpad|professional|"satellite+pro"%7C"acer+v3"%7C"asus+n"%7Czbook%7C"z+book"%7C"lenovo+y"%7C"lenovo+z"%7C"lenovo+w"%7C"lenovo+s"%7C"lenovo+e"%7C"lenovo+t"%7C"samsung+4"%7C"ativ+6"%7C"ativ+8"%7C"chronos"%7C"qosmio"%7C"tecra"%7C"lifebook+s"%7C"lifebook+t"%7C"stylistic+q"%7C"lifebook+e"%7C"inspiron+r"%7C"inspiron+15"%7C"inspiron+17"#featureBulletsAndDetailBullets_secondary_view_div_1483624913485
 
Pubblicità
Pubblicità

Discussioni Simili

Indietro
Top