DOMANDA Consiglio acquisto Notebook Lavoro

Pubblicità

Gerard494

Nuovo Utente
Reazioni
6
Punteggio
49
Buongiorno a tutti, dopo essermi fatto un bel giro in rete volevo anche il vostro consiglio sull'acquisto di un notebook.

Partiamo dai requisiti:

- vorrei spendere intorno ai 700 euro (ovviamente non sto a guardare il pelo nell'uovo se si tratta di spendere qualcosa in più).
- Siccome l'utilizzo che ne dovrei fare è abbastanza sostenuto, mi un buon processore pensavo ad un (i7) e una scheda video ottimale (no da Gaming ma che nel caso possa far partire qualcosa del genere).
- Inoltre ho visto che alcuni pc asus hanno batterie x3, con una durata che va sulle 4 ore di utilizzo. (dovendo utilizzare programmi pesanti e non avendo spesso la possibilità di stare vicino ad una presa 3/4 ore sarebbero essenziali.)
- Infine ho letto anche della ice cool technology per eliminare il fastidioso rumore delle ventole.

Forse penserete che voglia anche un cavallo che vola, però magari mi sapete consigliare ed arrivare ad un pony che vola :D

Cordiali Saluti.

Lo avevo proprio visto stamattina, non avevo però notizie per quanto riguarda la durata della batteria con un buon utilizzo e della ice cool technology. Sai dirmi qualcosa?

Ps. L'asus mi piace parecchio come marca per notebook.

Lo avevo proprio visto stamattina, non avevo però notizie per quanto riguarda la durata della batteria con un buon utilizzo e della ice cool technology. Sai dirmi qualcosa?

Ps. L'asus mi piace parecchio come marca per notebook.
Mi dispiace ma non so darti informazioni specifiche, già è stato tanto averlo trovato casualmente in vendita!Se non hai fretta di acquistare ti consiglierei di aspettare i pareri ci chi già lo ha preso nell'altra discussione..

Perfetto ti ringrazio, fretta non ne ho, ma nemmeno troppo tempo quindi seguirò l'altra discussione ed intanto aspetto anche qualche altro consiglio. Per il resto gentilissimo :)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro