Consiglio acquisto notebook: HP o Samsung?

Pubblicità

Tunzo

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
24
Salve a tutti,

apro questo thread per chiedere un consiglio riguardo l'acquisto di un notebook. Sono indeciso fra questi due modelli:

Samsung NP450R5E-XO3IT

HP Pavillion G6-2306EL

All'inizio ero più orientato sull'acquisto del Samsung (che molti mi hanno detto essere produttore affidabile), ma poi ho trovato quest'offerta su quel modello di HP che mi sembra niente male.
Chiedo aiuto a qualcuno più esperto di me per dissipare i miei dubbi :)

Ultima modifica:
I miei due unici notebook fino ad oggi sono stati di queste due marche: al hp ho dovuto "aggiustare" l'inverter, cambiare un hd e inoltre ho avuto molti problemi di raffreddamento (mi si era addirittura "gonfiata" leggermente la tastiera), fino a quando la mobo non si è cotta. Ora scrivo da un Samsung, due anni e mezzo senza problemi nè manutenzione..a breve passerò a Dell lasciandolo in eredità a mio padre.

detto questo, dipende anche dall'uso..

Ultima modifica:
Togli i link agli shop!
Comunque, parlando solo di hardware, è molto meglio l'hp, anche come scheda grafica ;)

Fatto, grazie :)

Ciò che mi frena nello scegliere l'HP ad occhi chiusi sono le molteplici esperienze che leggo su internet di persone che hanno avuto problema di raffreddamento (come diceva anche Marco). L'idea che mi sono fatto è che con Samsung, anche se spenderei la stessa cifra per avere un pc con componenti leggermente inferiori, avrei meno problemi a lungo andare.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro