Consiglio acquisto notebook Hp -fujitzu

Pubblicità

prinxpronx

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
25
Ciao ragazzi! Devo acquistare un portatile con caratteristiche non molto esigenti. Volevo spendere meno di 300€. Sono indeciso tra gli hp 635 (amd e-450), 655 (amd e1-1200), 630 (celeron b815) e Fujitzu lifebook AH531 (Pentium B960)Come prezzi siamo più o meno li...mi serviva un consiglio tra questi a livello di prestazioni e quale magari consuma meno batteria. Vi ringrazio

Dell'HP 630 c'è una versione con l'i3-380M da 2.5GHz, allo stesso prezzo circa (330€ più o meno), e sarebbe un bel "boost" prestazionale rispetto al Pentium B960 del Fujitsu.
Ti consiglio, quindi, il 630 col Core i3-380M oppure, in subordine, il Fujitsu AH531.
Le batterie sono tutte a 6 celle, siamo sulle 6 ore di autonomia in navigazione (senza vedere audio-video in streaming) o in battitura di testi (Word, ecc.).
I portatili escono dalla fabbrica con soli 2GB di memoria di sistema ma ne supportano fino a 8GB: è consigliabile eseguire l'upgrade, perlomeno nel breve periodo.
Ciao, a presto ;)

gli asus nei negozi online italiani non li ho trovati (ma poi non hanno nemmeno il masterizzatore dvd). Il fujitsu ha la scheda grafica intel HD..ma è buona?Ma poi i processori amd E-450, E1-1200, C-60 fanno davvero così pena? Cioè se metto dei film mkv con questi processori non ce la faccio a vederli? Grazie ancora

- - - Updated - - -

???

Ennesima conferma che non serve uno shuttle per giocare. I fissi ogni anno che passa sembrano avere meno senso...

Che HD usa quel B960? Nel video è indicata come Intel HD Graphics (shared memory).
Si tratta della HD3000?

Trovato, è una VGA basata sulla HD 2000

Ultima modifica:
Ennesima conferma che non serve uno shuttle per giocare. I fissi ogni anno che passa sembrano avere meno senso...

Che HD usa quel B960? Nel video è indicata come Intel HD Graphics (shared memory).
Si tratta della HD3000?

Trovato, è una VGA basata sulla HD 2000

Esatto :ok:

Grazie Ragazzi!!! :) :) Quindi mi confermate che questa intel che monta questo fujitsu non è malaccio, giusto? Grazie ancora

Se non hai esigenze particolari, non è male :sisi:
E' caldamente consigliato riaggiornare la Ram a 6GB o a 8GB.
Buon Ferragosto :ok:

Alla fine ho preso il fujitsu! :D Per quello che ne devo fare non è per niente male in effetti...Ora volevo chiedervi, ma se gli aumento la ram, non è che la garanzia mi decade? E poi, quale mi consigliate di prendere? Grazie ancora

Pubblicità
Pubblicità
Indietro