Consiglio Acquisto Notebook Hp 15-ba064nl

Pubblicità

mario.lafranceschina

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
22
Salve a tutti.

Sono nuovo in questo forum.
Volevo una vostra opinione su questo computer, tenendo conto che costa 599 euro.
L'uso dovrebbe essere più che altro per lo studio e l'utilizzo di programmi relativi all'università (modellazione 3d) e altri, per la navigazione su internet e infine per un po' di gaming. Vi ringrazio in anticipo e vi auguro una buona serata.

Qui la scheda tecnica:
http://support.hp.com/it-it/product...862317/model/13218241/document/c05250539#AbT0.

Innanzitutto ti ringrazio per la risposta. L'unico problema è che non ho mai acquistato un notebook online e vorrei sapere se quel sito sia affidabile o meno . :help:

Vi ringrazio per avermi consigliato quel notebook. Dato che preferirei comprare da una grossa catena, mi sapreste dire se a livello di prestazioni il computer che avevo linkato nel primo messaggio è adatto per il lavoro che devo svolgere? :thanks:

Vi ringrazio per avermi consigliato quel notebook. Dato che preferirei comprare da una grossa catena, mi sapreste dire se a livello di prestazioni il computer che avevo linkato nel primo messaggio è adatto per il lavoro che devo svolgere? :thanks:
Per quello che devi fare tu ti serve un buon quad core, quindi alleni un i5-6300hq, o meglio ancora un i7-6700hq, magari abbinati ad una gtx950m o 960m

Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk

Purtroppo no, quella APU è "castrata" a 15W di TDP, inoltre la R7 M440 è tutt'altro che "prestante" :sisi:
A mio avviso dovresti orientarti su un i5-6300HQ Quad-Core a TDP standard di 45W come minimo e una GTX950M/GTX960M sempre a livello minimo ;)

Mi potreste dire qualche notebook venduto in una grossa catena che presenta caratteristiche simili a quelle che mi avete indicato ad un prezzo non superiore a 600€?. Scusatemi se vi chiedo troppo ma preferisco chiedere consiglio a persone che hanno molta più esperienza .

Mi potreste dire qualche notebook venduto in una grossa catena che presenta caratteristiche simili a quelle che mi avete indicato ad un prezzo non superiore a 600€?. Scusatemi se vi chiedo troppo ma preferisco chiedere consiglio a persone che hanno molta più esperienza .

Semplice non esiste un pc del genere nelle catene fisiche sotto gli 800 euro purtroppo....

No non c'è ad oggi con 500€ prendi un i5 6x non hq con scheda video ddr3 dedicata. Non capisco davvero il senso di alcuni post a dire il vero, si chiede il consiglio per un pc economico e via li a segnalare i7hq con gtx ddr5se ci vogliono quasi il doppio. Veramente perplesso..web influencer anywere XD

No non c'è ad oggi con 500€ prendi un i5 6x non hq con scheda video ddr3 dedicata. Non capisco davvero il senso di alcuni post a dire il vero, si chiede il consiglio per un pc economico e via li a segnalare i7hq con gtx ddr5se ci vogliono quasi il doppio. Veramente perplesso..web influencer anywere XD
Postumi del sabato sera ?!

Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk

Pubblicità
Pubblicità
Indietro