Consiglio acquisto notebook home/studio 350/400

Pubblicità

00toby

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
24
Salve a tutti! Come da titolo sto cerando un portatile sotto i 400 per un utilizzo generico tra lo studio è lo svago... Sono consapevole che per questa cifra non si possa trovare granché ma ovviamente cercherò di cavarne fuori il meglio, non si sa mai che mi venga in mente di montarci qualche gioco non troppo impegnativo senza teoppe pretese sulle prestazioni, spero di trovare un processore decente e una scheda video dedicata, i soliti 4 giga di RAM e 500 GB di HD, magari anche una buona sopravvivenza con la batteria è portabilità. Mi farebbe molto comodo sfruttare i finanziamenti offerti dallo shop online di mediaworld, dove mi ha interessato questo lenovo
LENOVO G50-45 80E300PVIX - Mediaworld.it
Mi sembra conforme alle mie necessità, cosa ne pensate? O in alternativa cosa potreste propormi? Dando magari priorità a notebook acquistabili con finaziamento,anche se so che purtroppo questo limita molto la scelta. Grazie in anticipo per i consigli!!!

Come caratteristiche non mi convince, preferirei più questo sullo stesso shop:
ASUS F552MJ-SX039T - Mediaworld.it

Diciamo che con quel budget è dura, obbligatorio installare un ssd subito perché i dischi a 5400rpm sono da spararsi, quindi dovrai almeno investire altri 60€ almeno al budget

Se ricerca è condizionata da finanziamento trova uno shop che abbia notebook con cpu Intel e vga nVidia sarebbero preferibili per efficienza energetica

Ciao!

Pubblicità
Pubblicità
Indietro