DOMANDA Consiglio acquisto notebook gaming

Pubblicità

T4nj1rou

Nuovo Utente
Messaggi
6
Reazioni
0
Punteggio
3
Salve, avevo intenzione di comprare un notebook da gaming, ma non volevo spendere troppo (massimo 1000€). Online ho trovato un Gigabyte con RTX 4060 e core i5-12500H a circa 700€, ma le recensioni non mi sembravano particolarmente convincenti, così ho trovato un altro notebook a circa 990€, un ASUS TUF F16 con intel core i7-13650HX e RTX 4060, ma mi chiedo se quasi 300€ di differenza ne valgano la pena. Ci sarebbe anche il Gigabyte G6X a 950€ circa, ma anche quello non mi convince molto. Voi che ne pensate? Aggiungo che vorrei che il notebook avesse una batteria abbastanza capiente per usarlo quotidianamente all'università e non solo per giocare.
 
Assolutamente no, non è così. Se lo scopo e giocare senza caricarlo dura mezz ora
Ma infatti lo scopo non era giocare con la batteria. Non avrebbe senso. Cercavo un portatile con una batteria più grande e che durasse più a lungo perché mi serve anche per l'università (quindi un utilizzo sicuramente più leggero, dove al massimo uso Word).
 
Ok, allora quei notebook non sono adatti, se cerchi qualcosa per l'uni devi prendere qualcosa cosi: msi prestige e scendere un pò a compromessi per il gioco, cmq questo monta una intel ARC e permette di giocare
 
E allora prendi un pc con 1h e mezza di autonomia, se prendi qualsiasi notebook da gaming non avrai piu di 2h di autonomia. volente o dolente.
Ho avuto un acer nitro 5, ce la recensione qui sul forum, e ti dirò dopo 8 mesi la batteria durava mezz'ora. Quei notebook scaldano come forni, sono pesanti e quindi poco durevoli, serve sempre tenerli in carica
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top