DOMANDA Consiglio acquisto notebook gaming

Pubblicità

Grove

Utente Attivo
Reazioni
12
Punteggio
52
Buongiorno a tutti,

ormai siamo già nella settimana del black friday e vedo già svariate offerte di Amazon su notebook da gaming.
Considerando che non vorrei andare oltre i 1500€ di spesa, potreste elencarmi tutti i modelli migliori entro questa fascia di prezzo?
Così potrò monitorarli fino alla giornata del black friday.

Grazie mille.

Ciao va che trovi già in offerta ottimi prodotti che non è detto che sconteranno ulteriore mente! Oggi trovi questo Acer nitro 5 che ho appena preso anche io in variante con i7 ed è davvero ottimo! Questo monta un i9 più 3060! A meno di 1500€ direi che è un top assoluto

Ciao va che trovi già in offerta ottimi prodotti che non è detto che sconteranno ulteriore mente! Oggi trovi questo Acer nitro 5 che ho appena preso anche io in variante con i7 ed è davvero ottimo! Questo monta un i9 più 3060! A meno di 1500€ direi che è un top assoluto
Avevo adocchiato anche io quel modello, ma c'è di meglio allo stesso prezzo o non ci sono buone alternative? Grazie.

Dell a me personalmente non piace e nemmeno racer! Quello consigliato L ho comprato lo possiedo ed è ottimo! Oggi a 1400€ trovi questo Msi leopard con una 3070! È il massimo a cui puoi ambire per il budget che hai prefissato

Alla fine non sono più riuscito a finalizzare l'acquisto.
Oggi c'è qualcosa di conveniente per il cyber monday? grazie.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro