DOMANDA Consiglio acquisto notebook di fascia alta

Pubblicità

crazystar

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
25
Ciao a tutti, vi scrivo perchè vorrei regalarmi un notebook di fascia alta con una buona estetica per il mio compleanno..l'utilizzo che ne dovrei fare comprende guardare film, ascoltare musica, leggere libri, presentazioni in powerpoint, navigare su internet...fare il "ca***ne" in effetti..perchè ovviamente per il lavoro uso il fisso..cosa mi consigliate? come budget ho circa 1400 euro..

N76VZ con i7-3610QM da 2.3GHz, 8GB di Ram DDR3-1600MHz, display opaco 17.3" Full-HD 1920x1080, HDD 750GB 7200rpm, GT650M 2GB di memoria video dedicata, lettore/masterizzatore Blu-Ray, 4 porte USB 3.0, tastiera ad isola retro-illuminata, cover e palm-rest in alluminio, S.O. Windows 7 HP X64.
Si trova a circa 1150€.
Ciao :)

Product Showcase: Asus N56VZ Unboxing & Review - YouTube

Ultima modifica da un moderatore:
Ciao..grazie per la risposta..volevo chiederti però questo..sapevo che i pc asus sono molto buoni nel rapporto qualità prezzo, però non so come si comportano nella fascia alta, poichè quando da mediaworld mi hanno presentato dei computer di un certo livello, erano tutti vaio....il commesso però mi disse che su internet potev vedere dei dell o degli alienware che non si trovano nei centri in italia..mi consiglieresti un pc di questi marchi o resti per l'asus? Se si potresti indicarmene qualcuno?:)

gli alienware sono ottimi, ma sono prettamente gaming laptop, anche nell'estetica.... Se non sei un gamer appassionato non credo abbia molto senso comprare un notebook espressamente creato per quello scopo. Molto meglio l'ASUS consigliato da Gronag. E costa pure meno.....

Perfetto..quindi escludo l'alienware..mentre invece altri marchi come sony? :)

- - - Updated - - -

certo che quell'asus è una bella bestiola..:love:

perfetto..ho visto anche l'n56 e ora sono indeciso tra l'n56vx-s4082v e l'n76vz-v2g-t1026v... tralasciando le differenze dimensionali, quale conviene prendere? sono uguali o cambia qualcosina a livello di risoluzioni, luminosità e contrasto?

e il secondo slot non è affatto male, visto che puoi affiancare un SSD al disco da 750 Gb per farci girare il S.O. e tutto ciò senza dover togliere il masterizzatore DVD...... Io tornassi indietro prenderei il 17 pollici solo per questo motivo.....

e il secondo slot non è affatto male, visto che puoi affiancare un SSD al disco da 750 Gb per farci girare il S.O. e tutto ciò senza dover togliere il masterizzatore DVD...... Io tornassi indietro prenderei il 17 pollici solo per questo motivo.....

Sì, sì, come upgrade non è malaccio, tutt'altro :asd:

Eh beh.. non è poco.. non sapevo questa cosa, anche perchè Asus sul suo sito lascia parecchio a desiderare per quanto riguarda le info..:oogle: comunque grazie mille per le dritte, credo proprio che comprerò l'N76VZ allora.. :rock:

quindi....
dove comprare?
per me 17" sono un po' troppi (spazio fisico) e andrei sull'S4082V.
Ma con Windows8 usciranno macchine nuove con hw dedicato?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro