consiglio acquisto notebook dell

Pubblicità

waystore

Utente Attivo
Reazioni
2
Punteggio
38
Ciao a tutti,
sono nuovo di questo forum, ho bisogno un consiglio riguardante l'acquisto di un notebook, avrei scelto il dell xps m1330, ci sono varie versioni e sono indecisio su quale prendere, il primo monta processore intel t5550, il secondo invece processore t8100, come scheda video il primo ha nVidia® GeForce® 8400M GS da 128 MB il secondo Intel® Graphic Media Accelerator X3100 integrato, come memoria il primo ha 2gb di ram, il secondo 3gb.
il primo costa 799, il secondo 899, personalizzando il primo e portandolo a processore e ram del secondo verrebbe a costare 920€, pertanto volevo sapere più che altro quale scheda video è migliore?
per quanto riguarda la batteria è possibile con 65€ in più montare al posto della Batteria principale leggera 4 celle agli ioni di litio (37 Wh) la Batteria principale 9 celle agli ioni di litio (85 Wh), voi dite ne vale la pena?
La mia scelta è andata su questo modello perchè di piccole dimensioni e molto leggero, se voi conoscete altri pc sulla stessa fascia di prezzo e di dimensioni ma migliori accetto consigli.
grazie mille

bravo a considerare i dell

tra le due schede video è meglio la 8400...ma è sempre un pò scarsetta...

ti dico una cosa: per me la migliore marca per notebook è la dell, ma bisogna alzare un pò il budget ..
per questo, se vuoi rimanere sui 900 euro, ti consiglio di tenere in considerazione l'asus pro57sn in offerta da mediaworld...;)

bravo a considerare i dell

tra le due schede video è meglio la 8400...ma è sempre un pò scarsetta...

ti dico una cosa: per me la migliore marca per notebook è la dell, ma bisogna alzare un pò il budget ..
per questo, se vuoi rimanere sui 900 euro, ti consiglio di tenere in considerazione l'asus pro57sn in offerta da mediaworld...;)

ti ringrazio, dici che quello che l'xps non è un buon notebook?
quello che mi hai proposto ho visto pesa sui 3kg un pò troppo e ha solo 2 gb di ram, qualcosa di meglio?

ti ringrazio, dici che quello che l'xps non è un buon notebook?
quello che mi hai proposto ho visto pesa sui 3kg un pò troppo e ha solo 2 gb di ram, qualcosa di meglio?

che uso devi farne del notebook? se volevi prendere quel xps, devo dirti che l'asus è superiore eh...

alla fine penso prenderò l'hp dv5-1030el, mi sembra un buon notebook con processore di ultima generazione, grazie comunque per il consiglio

Pubblicità
Pubblicità
Indietro