Consiglio Acquisto Notebook da Unieuro

Pubblicità

ifrith88

Nuovo Utente
Reazioni
1
Punteggio
25
Ciao a tutti, vorrei acquistare un nuovo notebook da Unieuro (link: Benvenuti nel nuovo Unieuro.it, dove potrai trovare oltre 10.000 prodotti di elettronica ed elettrodomestici delle migliori marche e ai migliori prezzi.) perchè mi sono laureato di recente ed alcuni amici mi hanno regalato un buono da spendere li, quindi sono "obbligato" ad acquistare il pc in questo specifico negozio. Tra buono acquisto e differenza da parte mia non vorrei superare i 600-650 euro. Principalmente il notebook lo utilizzerei per lavoro, Office e autocad, poi ovviamente navigare in internet e vedere qualche video su youtube. Giochi non mi interessano, al max qualcosina di leggero per svago ma non penso nemmeno. Mi interessa però la durata della batteria, se si potesse arrivare almeno a 4-5 ore sarebbe ottimo. Non ho fretta di acquistare, potrei anche aspettare qualche offerta da volantino. In ogni modo, tenendo presente il mio budget ed il fatto che posso acquistare il pc solo da Unieuro, quale mi consigliereste? grazie in anticipo
[spero di non aver sbagliato sezione]

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro