consiglio acquisto notebook budget 800euro

Pubblicità

Miss Spookiness

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
25
Ragazzi mi servirebbe un parere sull'acquisto di un nuovo portatile...

Quello che mi interesserebbe di più è che ci girino giochi in modo fluido, senza scatti e con impostazioni medio-alte. So benissimo che sarebbe meglio un pc desktop ma per problemi di spazio devo per forza prendermi un notebook, anche per l'università.
Attualmente ho un DELL INSPIRON 1545 with Intel Core 2 Duo T6600 @ 2.20 GHz, RAM 4 Gb, ATI Mobility Radeon HD 4300 - 512 mb e ovviamente giochi come Diablo III e Phantasy Star Online 2 ci girano male. Vorrei non spendere più di 800 euro.

Prima di tutto non so che processore scegliere tra Intel Core i5 e i7.
Vi linko i notebook che ho puntato:

DELL Inspiron 15R Special Edition
questo Dell ha 8gb di ram (a doppio canale), scheda video 2GB AMD Radeon 7730M ma monta un Intel Core i5-3210M (3M Cache, up to 3.10 GHz). Ha un hardisk di 1TB.

Asus A55VM-SX04V
questo Asus monta invece un Intel Core i7-3610, ma ha 6gb di ram e scheda video Nvidia GeForce GT 630 che a quanto ho letto non è sto granchè e mi pare di aver capito che la AMD Radeon del Dell sia migliore. L'hardisk è di 500GB.

Asus N55SF-S1273V
quest'altro Asus ha processore Intel Core i7-2670QM (2.20GHz, 6MB L3), 6gb di ram e scheda video NVIDIA GeForce GT 555M 2GB dedicata.

Come marche punto a Dell (con la quale mi son trovata davvero bene) e Asus (tutti dicono che sono ottimi pc). Stavo dando un'occhiata anche ai Toshiba ma non mi fido molto, mi interessa che il pc sia resistente.

Ultima modifica:
Miss Spookiness,
edita i link, è vietato inserire link a siti di e-commerce :sisi:
Grazie ;)
Fatto!

Per quanto riguarda il Dell Inspiron 17R Special Edition che mi dite invece?
monta un processore Inter Core i5, 6gb di ram e scheda video Nvidia GeForce GT 650M di 2GB

Ultima modifica:
Ciao Miss Spookiness,
tutti i modelli da te scelti sono in grado di far girare i giochi in modo più che fluido e quindi decidi in base alla marca che più ti piace :asd:
Orientati, se puoi, su un Quad-Core i7.
Ciao, a presto ;)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro