DOMANDA Consiglio acquisto Notebook (budget 350-450€)

Pubblicità

ninus32

Nuovo Utente
Reazioni
1
Punteggio
22
Buonasera un saluto a tutto il Forum.
Come da titolo devo acquistare un nuovo notebook (15.6"), il mio utilizzo principale è l'utilizzo del pacchetto office (scrittura tesi), controllo di posta elettronica,navigazione internet con molte pagine; insomma un utilizzo normale ed occasionalmente visione di qualche film senza nessuna pretesa ovviamente dato il budget risicato .

Ps. Mi permetta un aggiornamento facile e immediato dello stesso in futuro aggiungendo memoria RAM e cambiando l'hard disk sostituendolo con un disco a stato solido SSD.

Grazie a tutti

Ultima modifica:
Buonasera un saluto a tutto il Forum.
Come da titolo devo acquistare un nuovo notebook (15.6"), il mio utilizzo principale è l'utilizzo del pacchetto office (scrittura tesi), controllo di posta elettronica,navigazione internet con molte pagine; insomma un utilizzo normale ed occasionalmente visione di qualche film senza nessuna pretesa ovviamente dato il budget risicato .

Ps. Mi permetta un aggiornamento facile e immediato dello stesso in futuro aggiungendo memoria RAM e cambiando l'hard disk sostituendolo con un disco a stato solido SSD.

Grazie a tutti

Mah , una cosa del genere ? Per l' uso andrà più che bene , peccato solo il display hd ma per il budget è dura purtroppo trovare un full hd

Ragazzi aiuto urgente !!! Il notebook di mia sorella non parte più ; o meglio una volta premuto il tasto di accensione e spegnimento si sente la ventola girare, il dvd si apre , i led si accendono ma nulla schermo nero e anche collegando un monitor esterno non trasmette nessun segnale . notebook da buttare ?? Soluzioni in merito ? Ps. Il tecnico sotto casa ha detto di si .possibile ?? Il pc ha solo 3 anni e mai un problema.
15191619891972140555329.webp

Pubblicità
Pubblicità
Indietro