DOMANDA consiglio acquisto notebook asus

Pubblicità

Matteo Agrid Ferretti

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
24
ssalve! ho dato un occhiata in giro sono interessanti i notebook della serie S. Io preferirei un processore i7 e la durata della batteria buona insieme a una buona portabilita! visto che nei prossimi anni probabilmente avro bisogno di una buona potenza di calcolo per programmi come matlab e simili! cosa mi consigliate??

ssalve! ho dato un occhiata in giro sono interessanti i notebook della serie S. Io preferirei un processore i7 e la durata della batteria buona insieme a una buona portabilita! visto che nei prossimi anni probabilmente avro bisogno di una buona potenza di calcolo per programmi come matlab e simili! cosa mi consigliate??
ma se non hai bisogno subito di una pc potente non ha senso comprarlo ora, dato che verrà superato quando lo userai
quindi aspetta per comprarlo se non ti serve ora
gli asus serie s (ma anche k, x, a...) non sono il top di autonomia
meglio il dell ispiron 15 con i5 ivy ulv

Quanto saresti disposto a spendere ?
Diagonale da 15" o da 17" ?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro