CONSIGLIO ACQUISTO notebook 750 EURO

Pubblicità

myonwmine

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
24
Buongiorno,
come da titolo vorrei qualche consiglio su un notebook che arrivi, massimo, a 750 euro.
Unico requisito essenziale è che abbia 8gb di ram, per il resto non ho protese, basta che sia il meglio che ci si possa concedere con quel prezzo.
grazie

Buongiorno,
come da titolo vorrei qualche consiglio su un notebook che arrivi, massimo, a 750 euro.
Unico requisito essenziale è che abbia 8gb di ram, per il resto non ho protese, basta che sia il meglio che ci si possa concedere con quel prezzo.
grazie
Va bene anche senza sistema?

sono in linea con i prezzi di un Dell Ispiron 15 o con un asus della stessa fascia di prezzo. o sbagio?

- - - Updated - - -

Il migliore mi sembra il Lenovo. Che si trova anche in Italia, più o meno allo stesso prezzo.
Mi piace soprattutto per l'HD e la CPU. Gli altri due mi sembrano nella media

sono in linea con i prezzi di un Dell Ispiron 15 o con un asus della stessa fascia di prezzo. o sbagio?

- - - Updated - - -

Il migliore mi sembra il Lenovo. Che si trova anche in Italia, più o meno allo stesso prezzo.
Mi piace soprattutto per l'HD e la CPU. Gli altri due mi sembrano nella media
Le prestazioni di un dell a pari prezzo sono inferiori, non credo che trovi un i7 al prezzo del lenovo che anche secondo me è il migliore
Poi se non sbaglio i dell montano processori ulv che sono meno potenti di quelli standard

Si si, infatti ho detto una mezza cazzata. Il lenovo monta un ottimo processore. Purtroppo le versioni italiane non sono uguali per quanto riguarda l'HD. Comunque grazie dell'info.

Si si, infatti ho detto una mezza cazzata. Il lenovo monta un ottimo processore. Purtroppo le versioni italiane non sono uguali per quanto riguarda l'HD. Comunque grazie dell'info.
Comprando dai crucchi e applicando gli adesivi si risparmia un bel pò:asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro