Consiglio Acquisto Notebook 700-800€

Pubblicità
Rieccomi, dopo un'altra ricerca ho trovato questo su amazon.es a 657€ venduto e spedito da amazon. Su amazon.it lo stesso modello sta a 840€... Monta un i5 6300hq, 4GB di ram, 1TB di Hard Disk, schermo Full HD 1920x1080 e scheda video gtx950m... Arriva senza sistema operativo ma possiedo una licenza Windows datami dall'università e conto di installarla in dual boot con Mint. Dite che conviene prenderlo o aspettare il Black Friday ormai alle porte? Grazie per tutte le risposte date finora e scusate per la gran quantità di domande

Devi prendere la DDR4 da 2133MHz (PC4-17000) a 260 pin da 1.20V :sisi:
4GB sono saldati sulla piastra madre e quindi nell'unico slot disponibile puoi mettere 8GB di Ram massimo per un totale di 12GB ;)

Ok grazie mille... Non so ancora se lo prenderò o se aspetterò i saldi del BF e del Cyber Monday ma mi sei senz'altro stato di grande aiuto... Aggiornerò in seguito riguardo le mie decisioni se per voialtri va bene. A presto!

Buongiorno, ho una domanda da porre... Si può cambiare la tastiera di un Lenovo Ideapad Y700-17ISK? Se si, conoscete siti da cui è possibile acquistare tastiere con layout italiano? Grazie in anticipo

Edit: mi rendo conto che la domanda può sembrare off topic, in realtà ponderavo sull'acquisto di un modello da amazon.fr e per questo mi interesserebbe.

Ok scrivo per aggiornare riguardo la situazione: ho comprato un pc ricondizionato da amazon.it. Il pc è l'Asus n552vw-fy136t, pagato 750 € poiché dalla descrizione risultavano piccole imperfezioni sul lato e sul retro del pc. Ciononostante, non sono riuscito a trovare le imperfezioni che il pc 'dovrebbe' avere. A me pare un pc nuovo e mai utilizzato, tant'è vero che era ancora chiuso nel cellophane di fabbrica e il caricatore aveva ancora la sua copertura in plastica. L'unico 'danno', se così vogliamo chiamarlo, è un buchetto nella scatola (originale) che è arrivata. Per il resto sono molto soddisfatto di essere riuscito ad accaparrarmi questo bel pezzo di pc per un prezzo così 'basso'. Ringrazio tutti quelli che mi hanno aiutato nella scelta e vi auguro una buona serata! :brindiamo:

Ok scrivo per aggiornare riguardo la situazione: ho comprato un pc ricondizionato da amazon.it. Il pc è l'Asus n552vw-fy136t, pagato 750 € poiché dalla descrizione risultavano piccole imperfezioni sul lato e sul retro del pc. Ciononostante, non sono riuscito a trovare le imperfezioni che il pc 'dovrebbe' avere. A me pare un pc nuovo e mai utilizzato, tant'è vero che era ancora chiuso nel cellophane di fabbrica e il caricatore aveva ancora la sua copertura in plastica. L'unico 'danno', se così vogliamo chiamarlo, è un buchetto nella scatola (originale) che è arrivata. Per il resto sono molto soddisfatto di essere riuscito ad accaparrarmi questo bel pezzo di pc per un prezzo così 'basso'. Ringrazio tutti quelli che mi hanno aiutato nella scelta e vi auguro una buona serata! :brindiamo:

Benissimo, grazie per l'update, sono contento che tu sia rimasto soddisfatto :sisi:
Buona serata anche a te e buon fine settimana ;)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro