DOMANDA consiglio acquisto notebook 600-700 euro

Pubblicità

Jacco

Utente Attivo
Reazioni
45
Punteggio
40
ciao,

vorrei prendere un notebook su Amazon (ho un buono da 200 euro da sfruttare) per un utilizzo ibrido. Lavoro( programmazione e calcolo) e gioco occasionale (niente di spinto).
Ho un budget di circa 500 euro, buono compreso. Cerco come requisiti minini un ssd, ram da 16 (oppure 8 espandibili) e schermo da 14".
Sto tenendo d'occhio l'Amazon warehouse deals per eventuali offerte.

Consigli? Ho visto che Huawei matebook D con processore ryzen 5 non sono male ma purtroppo la RAM è di 8 gb non espandibile.

Ho visto i lenovo ideapad 530s e 720s. Vorrei capire se è possibile espandere la memoria ram. Sono incerto perchè alcuni video mostrano sia possibile ma leggendo ritrovo che la RAM è saldata (almeno nel 720S).

Altri laptop da comprare su amazon? Schermo13-14 pollici, ssd e ram da 16 oppure 8 da espandere. Leggeri e compatti. Budget 600-700 euro.

Dopo qualche ricerca ho trovato questo a 699 euro (disponibile anche qui dal warehouse a 100 euro in meno) che ha uno slot di memoria accessibile e quindi sostituibile, come puoi vedere qui sotto

343550

Lo avevo visto ma non lo conosco. Parere?
Altrimenti qualcosa con già 16gb di ram sui 13-14pollici? Cerco qualcosa anche di leggero(1,3 kg max).
Andrei anche con 8gb ma lavorando con macchine virtuali e client per database ho paura che starei troppo stretto.
La soluzione ryzen mi piace parecchio.

Lo avevo visto ma non lo conosco. Parere?
Altrimenti qualcosa con già 16gb di ram sui 13-14pollici? Cerco qualcosa anche di leggero(1,3 kg max).
Andrei anche con 8gb ma lavorando con macchine virtuali e client per database ho paura che starei troppo stretto.
La soluzione ryzen mi piace parecchio.
Come modello è ottimo, buon processore, buono schermo, ottima qualità costruttiva, buona autonomia

16gb con il tuo budget non li trovi purtroppo, se non sull'usato

Inviato dal mio SM-G975F utilizzando Tapatalk

Sto rimodulando il mio budget.Data la necessità che avrei del portatile e dato che sto vendendo il mio pc fisso che attualmente è inutilizzato, sto spostando il budget sugli 800 euro (sempre comprensivi del buono amazon di cui dispongo). A questo punto, cosa mi conviene guardare per trovare delle soluzioni con 16 gb di ram da 13-14 pollici?

Sto rimodulando il mio budget.Data la necessità che avrei del portatile e dato che sto vendendo il mio pc fisso che attualmente è inutilizzato, sto spostando il budget sugli 800 euro (sempre comprensivi del buono amazon di cui dispongo). A questo punto, cosa mi conviene guardare per trovare delle soluzioni con 16 gb di ram da 13-14 pollici?

Questo è un vero affare, oltre che un ottimo notebook

Questo è un vero affare, oltre che un ottimo notebook
per scontarlo così tanto mi preoccupano le condizioni.Prendere un caricabatteria è la spesa minore.
--- i due messaggi sono stati uniti ---
Altrimenti salendo un po' questo, che ha anche una buona scheda video integrata per giocare
il secondo lo eviterei a causa dello schermo da 15 pollici e del peso. ne cerco un più portatile e meno pesante.

per scontarlo così tanto mi preoccupano le condizioni.Prendere un caricabatteria è la spesa minore.
--- i due messaggi sono stati uniti ---

il secondo lo eviterei a causa dello schermo da 15 pollici e del peso. ne cerco un più portatile e meno pesante.
È semplicemente warehouse, vai tranquillo
Ci si fanno i veri affari li !!
Al 95% ti arriva come nuovo, nel caso arrivasse con problemi fai il reso e via, senza nessuna spesa.
Avrai perso 3 giorni di tempo ma hai tentato di fare un'affare

Inviato dal mio SM-G975F utilizzando Tapatalk

Pubblicità
Pubblicità
Indietro