Ho controllato e tutti hanno la tastiera qwertz... Hai alternative su un sito affidabile?Il sito è tra i migliori in europa però io non ho mai acquistato da loro, poi non capisco che intendi con "come funziona"
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ho controllato e tutti hanno la tastiera qwertz... Hai alternative su un sito affidabile?Il sito è tra i migliori in europa però io non ho mai acquistato da loro, poi non capisco che intendi con "come funziona"
Se volessi usare autocad la 820m va bene?Tutti gli shop tedeschi hanno la qwertz.
Più che 16 gb di ram andrei su uno schermo full hd ips.
Per te la gpu è inutile se non giochi, inutile che guardi le 840m
Ho controllato e tutti hanno la tastiera qwertz... Hai alternative su un sito affidabile?
Sai dirmi (sempre se puoi senza infrangere regole) qualche sito affidabile?Alla fine la tastiera non è un grande problema, cambia solo la y e z e gli accenti, tutto risolvibile con un impostazione su windows e una spesa di pochi centesimi per gli adesivi, di siti affidabili italiani ce ne sono, ma a quei prezzi purtroppo no.
Te li mando in pm domani ok ?Sai dirmi (sempre se puoi senza infrangere regole) qualche sito affidabile?
Va bene grazie milleTe li mando in pm domani ok ?