DOMANDA Consiglio acquisto notebook (350/400€)

Akhisa

Nuovo Utente
10
2
Salve a tutti mentre la gente si fa il bagno io mi sto distruggendo completamente la mente per colpa di un futuro acquisto di un notebook. Allora premettendo che il pc è per mia sorella quindi il suo utilizzo sarà principalmente film, video youtube, qualche volta Photoshop, preferirei se il pc è freddo e leggero.
Ora sorge il problema la mia possibilità di acquisto è ridotta quindi posso soltanto spendere dai 350 ai 400 euro e nei vari negozi di elettronica tipo Euronics Mediaworld ecc.. Quindi non ho la possibilità di ordinare tramite la rete.

Spulciando tra i vari volantini/siti internet/store vari (roba di un giorno intero lol) ho trovato questi 4 modelli

-hp 15g011nl 399€ Unieuro
-hp d002sl 369€ Euronics
-Lenovo g505s 399€ Euronics
-Asus f551ca-sx051h 379€ Euronics

Adesso mettetevi nei miei panni quando vi dico che cercando info su queste marche leggo cose del tipo "Lenovo è buono ma se spendi molto, hp ha problemi all'audio e raffredda male, Asus è troppo macchinoso nei componenti ecc.." io già sono indeciso di mio nella vita figurarsi quando devo comprare una cosa che non è rivolta a me.

Quindi se qualcuno può (ascoltare la mia preghiera lol) dirmi quali dei 4 e il migliore o magari consigliarmi qualche altro modello dentro al budget e sopratutto con la possibilità di comprarlo nel vari centri di elettronica, gli e ne sarei molto grato.
Grazie ancora
 

Ci sono discussioni simili a riguardo, dai un'occhiata!

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili