Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Salve a tutti ragazzi, vorrei chiedervi se mi sapreste consigliare un notebook o un 2 in 1 per lavoro che abbia almeno queste due caratteristiche:
Schermo FULL HD e SSD. Grazie in anticipo :D
Intanto ciao e grazie per aver risposto alla discussione ! Allora l'uso sarà semplicemente quello multimediale e di scrittura con word e simili. Pollici dai 12-13 in su se possibile, ma se c'è qualcosa di veramente buono intorno anche ai 10-11 va bene.Quale sarà l'uso ? Pollici ?
Intanto ciao e grazie per aver risposto alla discussione ! Allora l'uso sarà semplicemente quello multimediale e di scrittura con word e simili. Pollici dai 12-13 in su se possibile, ma se c'è qualcosa di veramente buono intorno anche ai 10-11 va bene.
Ora li controllo tutti e tre, grazie ! Intanto io ho trovato questo stamani, che ne pensi? b**-****r - Notebook Lenovo TP E50-70 I3 4GB 128 WIN7/8 1P
Ora li controllo tutti e tre, grazie ! Intanto io ho trovato questo stamani, che ne pensi? b**-****r - Notebook Lenovo TP E50-70 I3 4GB 128 WIN7/8 1P
Capito, comunque vedendo i tuoi links, penso che quello che più si avvicina alle mie richieste sia l'asus ! Sembra veramente un buon portatile 2 in 1 :D Penso che in giornata lo acquisterò, tu che dici? Grazie ancora!Ormai è datato quel modello con quel processore
Capito, comunque vedendo i tuoi links, penso che quello che più si avvicina alle mie richieste sia l'asus ! Sembra veramente un buon portatile 2 in 1 :D Penso che in giornata lo acquisterò, tu che dici? Grazie ancora!