D dadde_96 Nuovo Utente Messaggi 17 Reazioni 0 Punteggio 26 27 Novembre 2016 #16 Manuel Ferrari ha detto: Il primo anno ti rivolgi al venditore, il secondo alla casa produttrice Clicca per espandere... Grazie mille e secondo voi per avere un risparmio maggiore mi conviene acquistare ora oppure verso gennaio dopo le feste?
Manuel Ferrari ha detto: Il primo anno ti rivolgi al venditore, il secondo alla casa produttrice Clicca per espandere... Grazie mille e secondo voi per avere un risparmio maggiore mi conviene acquistare ora oppure verso gennaio dopo le feste?
Manuel Ferrari Utente Èlite Messaggi 37,300 Reazioni 10,409 Punteggio 248 27 Novembre 2016 #17 dadde_96 ha detto: Grazie mille e secondo voi per avere un risparmio maggiore mi conviene acquistare ora oppure verso gennaio dopo le feste? Clicca per espandere... I prezzi saranno all'incirca questi, anche se verso gennaio DOVREBBERO uscire i nuovi processori quad core Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
dadde_96 ha detto: Grazie mille e secondo voi per avere un risparmio maggiore mi conviene acquistare ora oppure verso gennaio dopo le feste? Clicca per espandere... I prezzi saranno all'incirca questi, anche se verso gennaio DOVREBBERO uscire i nuovi processori quad core Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk