Consiglio acquisto notebook “Nuovo Inspiron 15 5000”

Shary87

Nuovo Utente
7
0
Buongiorno ragazzi, dopo quasi 10 anni i fedele servizio mi ha abbandonata un hp Pavilion dv6, ho necessità di comprare un nuovo portatile, le mie esigenze sono da utente basic navigazione, Office e Netflix, vorrei un pc da 15”, con un ottimo schermo, leggero e comodo da portare in viaggio, che nn si surriscaldi(problema che avevo con il vecchio), veloce e con una buona memoria, magari con tastiera retroilluminata. Facendo un giro da Unieuro, Euronics e simili ho visto un po’ i portatili sul mercato, ma sui 500e-600e non ho trovato nulla che mi sembrasse anche bello esteticamente ma sopratutto “solido”. Ho quindi fatto una ricerca sul sito dell e ho visto questo nuovo inspiron, con coperchio in alluminio, che ne pensate? È un notebook valido? Non ho fretta di comprare subito, aspetterei il cyber Monday/black friday, sapete se per il black Friday la dell fa qualche sconto?
https://www.dell.com/it-it/shop/not...n-15-5000/spd/inspiron-15-5590-laptop/cn55904

Oppure mi sapete consigliare un buon pc ben costruito (in alluminio) che sia sotto gli 800e?
Grazie :thanks:
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili