Consiglio Acquisto NordVPN

Pubblicità

absinth

Utente Attivo
Reazioni
2
Punteggio
48
Buonasera a tutti, volevo compare l'abbonamento di due anni con NordVPN, leggendo sul forum ho letto che alcuni consigliano di effettuare il pagamento con bitcoin perché pagando con la carta si perde comunque l'anonimato, è così?
Non ho mai usato bitcoin o criptovalute quindi in caso non so bene come mi dovrei muovere, con un codice promozionale trovato su internet l'abbonamento di due anni standard verrebbe 87,55 euro.
Vi ringrazio in anticipo. 🙂

Buonasera a tutti, volevo compare l'abbonamento di due anni con NordVPN, leggendo sul forum ho letto che alcuni consigliano di effettuare il pagamento con bitcoin perché pagando con la carta si perde comunque l'anonimato, è così?
Non ho mai usato bitcoin o criptovalute quindi in caso non so bene come mi dovrei muovere, con un codice promozionale trovato su internet l'abbonamento di due anni standard verrebbe 87,55 euro.
Vi ringrazio in anticipo. 🙂
Lascia perdere i Bitcoin, se hai paypal usa quello

perfetto ragazzi mi avete tolto di mezzo qualche ora di sbattimento :D
Anche perchè anche se pagassi in bitcoin NordVPN richiede una email per effettuare l'iscrizione quindi comunque una tracciabilità c'è sempre...
come offerta è buona, ora non ricordo l'offerta durante il black friday quale fosse..
inoltre io come modem ho in TIM HUB si può fare in modo che si configura la vpn proprio sul router in modo tale che tutto quello che è connesso al router è sotto VPN?

Anche perchè anche se pagassi in bitcoin NordVPN richiede una email per effettuare l'iscrizione quindi comunque una tracciabilità c'è sempre...
come offerta è buona, ora non ricordo l'offerta durante il black friday quale fosse..
inoltre io come modem ho in TIM HUB si può fare in modo che si configura la vpn proprio sul router in modo tale che tutto quello che è connesso al router è sotto VPN?

ho in TIM HUB si può fare in modo che si configura la vpn proprio sul router in modo tale che tutto quello che è connesso al router è sotto VPN
no, questi sono i modem supportati

ps una vpn non anonimizza un tubo, nordvpn mantiene tutti i tuoi dati, e non è che sia meglio del tuo provider.
una vpn ti serve solo per il wifi pubblico dove non sai chi altro è connesso alla rete, o per aggirare qualche limitazione geografica, non certo per l'anonimato

avevo il dubbio che il tim hub non fosse compatibile...
in che senso mantiene i dati, anche sul loro sito dichiarano che non archiviano i log di utilizzo... 🧐

Io uso la VPN ( https://surfshark.com/it/ ) non per la privasy in se, ma per la geolocalizzazione, ovvero per vedere le TV straniere via internet ed anche netflix (in quanto vivo all'estero) e a volte scaricare torrent. Dovendomi connettere a piu' server a seconda del paese, non sarebbe comodo cambiare settaggi sul router ogni volta. Con l'applicazione e' molto piu' comodo.

Io preferisco lasciare il mio log a nordvpn che al mio provider, visto che per fare una ricerca sui loro server, almeno servono delle autorizzazioni e anche un motivo per farlo, mentre i log del mio provider sono a disposizione delle autorità anche senza nessun motivo per consultarli. Questo è il "vizietto" che hanno in Germania.

Io non uso Torrent o programmi simili, ma in alcuni server di streaming e download, mettono dei file trappola, appena li scarichi, ti mandano la letterina a casa per pagare l'illecito.
A due miei colleghi è arrivata.

Molti tedeschi ormai navigano solo con vpn per questo motivo.

Userei la VPN su per giù per gli stessi motivi
--- i due messaggi sono stati uniti ---
In Germania il problema è molto più sentito ricordo due miei amici in Erasmus che hanno avuto problemi su questo argomento

Esiste tor per l'anonimato. Ovviamente devi stare attento a mantenerlo. C'è una guida ufficiale sul sito tor che spiega proprio come evitare di perdere l'anonimato.

tor lo uso da anni ma non ho mai letto la guida...
ho comunque comprato NordVPN che uso comunque per la geolocalizzazione...
ci sono altre cose che devo valutare? leggevo su internet qualcosa sul dns leak

Pubblicità
Pubblicità
Indietro