Consiglio acquisto Nikon p510 o altro

Pubblicità
diciamo che la G3 è più una bridge come strutture...invefe la GF3 una digitale con lenti intercambiabili...

però sono bellissime macchine....mi preoccupa solo il prezzo :/

sapete dirmi dove trovarle nuove su internet non superando i 400€ (che per me è già un bel sacrificio)??

prova su il fotoamatore o su lina24.

se invece cerchi dll'usato, pari al nuovo, ci sono molte persone che le acquistano, le provano e poi le cambiano, ti mando in privato un link, di un mercatino online, dove io ho gia0 acquistato del materiale.

vedendo tipo questa offerta

DMC-GF3KEF-K - nero + obiettivo 14-42 mm - BLUCART06.IT

io non capisco...(scusatemi ragazzi se sono di legno proprio eh...) in questa offerta ti danno la macchinetta con il suo grandangolo originale e lo zoom 14-42 o ti danno solo lo zoom 14-42?

corpo e obiettivo 14-42 e basta.

pero' quel sito non lo conosco, invece sul fotoamatore ho gia' acquistato.

- - - Updated - - -

Io compro sempre su trovaprezzi.it, qualsiasi negozio li è sempre stato affidabile con me. :-)

ma trovaprezzi e' solo un motore di ricerca, tipo kelkoo e similari, poi al suo interno devi selezionare i negozi..........

ok....vada per la G3...adesso spero di trovare qualche offerta che limiti la batosta ^^

per ora il miglior prezzo sul nuovo è quello di Amazon che a 486€ mi da la macchinetta più una SDHC da 16gb....

se trovate di meglio fatevi avanti ^^

Ultima modifica:
ma trovaprezzi e' solo un motore di ricerca, tipo kelkoo e similari, poi al suo interno devi selezionare i negozi..........
Si certo, intendo che qualunque sito indichi trovaprezzi è affidabile di solito, almeno io non ho mai avuto problemi :-)
ok....vada per la G3...adesso spero di trovare qualche offerta che limiti la batosta ^^

per ora il miglior prezzo sul nuovo è quello di Amazon che a 486€ mi da la macchinetta più una SDHC da 16gb....

se trovate di meglio fatevi avanti ^^
Ci hai guardato su trovaprezzi? Io la vedo a 450 :)

Ultima modifica:
Ciao a tutti, vorrei acquistare la p510 dopo qualche settimana di studio dei vari modelli ma volevo chiedervi da ignorante, qual'è il periodo dell'anno in cui escono i nuovi modelli e magari abbassano i prezzi? C'è già un successore della p510?

Un'altra domanda che mi ha assalito stamattina. Visti i prezzi piuttosto simili, secondo voi è meglio una p510 o una Nikon 1 J1? A me della prima attira molto lo zoom (sono un amante del lontano...) mentre della seconda mi ha colpito la velocità e la qualità di immagine (mi capita di fare scatti rapidi ad animali o a me che faccio muay thai). Secondo voi? :D

Le due compact appartengono a categorie differenti, quindi non si possono confrontare
prima devi decidere se ti serve una bridge superzoom oppure una mirroless.

:evil:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro