Consiglio Acquisto Netbook Max 200€

Pubblicità

mtguido

Utente Attivo
Reazioni
32
Punteggio
67
Buonasera, stavo valutando l'acquisto di un netbook per il solo utilizzo di Office.
Mi trovo a dover scrivere spesso al PC e portarlo dietro, attualmente ho un vecchissimo netbook Samsung e vorrei sostituirlo con qualcosa di più veloce se la spesa non fosse eccessiva.

L'unica cosa per cui mi serve è scrivere su word o comunque utilizzare Office in generale. Abbastanza importante che sia basato su Windows.
Pollici diciamo tra i 9 e i 13, peso non eccessivo, obbligatoria tastiera fisica perchè senza scrivere non mi risulta pratico.
Esiste qualcosa di valido sotto i 200€?

Grazie

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

no, secondo me non trovi nulla.
Devi andare di usato per 200€ (io per esempio ho un Toshiba da 13 pollici, ma di queste dimensioni non se ne vedono più).
Se no valuta l'acquisto di un tablet Android (dopo un po' ti abitui alla tastiera virtuale, al massimo esistono tastiere fisiche collegabili)

Buonasera, stavo valutando l'acquisto di un netbook per il solo utilizzo di Office.
Mi trovo a dover scrivere spesso al PC e portarlo dietro, attualmente ho un vecchissimo netbook Samsung e vorrei sostituirlo con qualcosa di più veloce se la spesa non fosse eccessiva.

L'unica cosa per cui mi serve è scrivere su word o comunque utilizzare Office in generale. Abbastanza importante che sia basato su Windows.
Pollici diciamo tra i 9 e i 13, peso non eccessivo, obbligatoria tastiera fisica perchè senza scrivere non mi risulta pratico.
Esiste qualcosa di valido sotto i 200€?

Grazie

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Ho sentito parlare molto bene (relativamente alla fascia di prezzo) della tastiera dell'asus e200ha

Pubblicità
Pubblicità
Indietro