Hitsu91
Utente Attivo
- Reazioni
- 17
- Punteggio
- 39
Salve a tutti, questa volta ho bisogno di un consiglio sull'acquisto di un netbook, che userò principalmente all'università, per compilare.
Ero indeciso tra l'Eee PC 1011PX e l'Acer Aspire One 521-105Dki
Entrambi venduti nel grandi magazzini che sono poco distanti da casa mia, rispettivamente a 240 e 230€
Il primo monta un dual atom 1.66, ma il secondo ha una HD 4225 dedicata, e ho visto dei video in cui faceva girare League of Legends (:shock:)
Il gaming non è importante, ma potrei usarlo durate il viaggio che giornalmente faccio per andare all'uni. Per gaming serio ho il "bestione" fisso a casa :asd:
Se avete in mente altri netbook validi da consigliarmi, sarò felice di ascoltarvi.
Posso comprare online, a patto che il prezzo totale non superi quello indicato.
Ringrazio in anticipo coloro che mi risponderanno! :inchino:
Ero indeciso tra l'Eee PC 1011PX e l'Acer Aspire One 521-105Dki
Entrambi venduti nel grandi magazzini che sono poco distanti da casa mia, rispettivamente a 240 e 230€
Il primo monta un dual atom 1.66, ma il secondo ha una HD 4225 dedicata, e ho visto dei video in cui faceva girare League of Legends (:shock:)
Il gaming non è importante, ma potrei usarlo durate il viaggio che giornalmente faccio per andare all'uni. Per gaming serio ho il "bestione" fisso a casa :asd:
Se avete in mente altri netbook validi da consigliarmi, sarò felice di ascoltarvi.
Posso comprare online, a patto che il prezzo totale non superi quello indicato.
Ringrazio in anticipo coloro che mi risponderanno! :inchino: