Consiglio acquisto netbook 200-260€

Pubblicità

Hitsu91

Utente Attivo
Reazioni
17
Punteggio
39
Salve a tutti, questa volta ho bisogno di un consiglio sull'acquisto di un netbook, che userò principalmente all'università, per compilare.
Ero indeciso tra l'Eee PC 1011PX e l'Acer Aspire One 521-105Dki
Entrambi venduti nel grandi magazzini che sono poco distanti da casa mia, rispettivamente a 240 e 230€
Il primo monta un dual atom 1.66, ma il secondo ha una HD 4225 dedicata, e ho visto dei video in cui faceva girare League of Legends (:shock:)
Il gaming non è importante, ma potrei usarlo durate il viaggio che giornalmente faccio per andare all'uni. Per gaming serio ho il "bestione" fisso a casa :asd:
Se avete in mente altri netbook validi da consigliarmi, sarò felice di ascoltarvi.
Posso comprare online, a patto che il prezzo totale non superi quello indicato.
Ringrazio in anticipo coloro che mi risponderanno! :inchino:

io mi sono preso un vaio YB a 350€
in alternativa (forse anche a meno) c'è il 1215b di asus...
questi netbook hanno la apu e350 di amd, sono adatti anche a giocare (poco, quasi per niente, ma qualche gioco gira bene! guarda su youtube)
se vuoi spendere meno c'è tutta la serie eeepc di asus, tutti con atom.
lascia perdere la grafica discreta, serve solo ad aumentare il costo. ION2 è ancora da preferire!

tutta la serie eeepc rientra nel tuo budget, imho sono i migliori netbook!
cerca quello che piu' ti piace!

secondo me il prezzo in piu' per il 1215b è stragiustificato!
procio piu' potente degli atom, grafica estremamente piu' potente di ion, 12 pollici e stessa altezza.
è il netbook perfetto!

Ho trovato il Lenovo IdeaPad S205, come caratteristiche è simile al 1215b, a 249€ su un sito tedesco.
Cosa ne pensate? Come estetica preferisco l'eeepc, ma come prestazione/prezzo è imbattibile! O_O
Riassumendo, ora, sono indeciso tra l'1011px e il lenovo. D:

io ho una samsung n150 plus atom dualcore n550

devo dire che mi trovo bene, costruito bene ed economico, si puo' trovare sotto i 200 e con una 15ana di euro ti fai l'upgrade a 2gb, scalda davvero poco.

mi raccomando, qualunque netbook prendi, batteria a 6 celle!

ovviamente tutti gli atom cpn gma integrata si scordano filmati 720p pomapati e ovviamente 1080p

il gaming poi e' limitatissimo

Pubblicità
Pubblicità
Indietro