consiglio acquisto navigatore satellitare

Pubblicità

cocoon

Utente Attivo
Reazioni
2
Punteggio
36
ciao a tutti...a breve vorrei acquistare un navigatore satellitare per la mia auto...il problema è che sono veramente incompetente in materia...non ho intenzione di spendere più di 150 euro...qualcuno mi può dare un consiglio? ( mi serve un navigatore che abbia anche le mappe dell'europa):help:

ciao a tutti...a breve vorrei acquistare un navigatore satellitare per la mia auto...il problema è che sono veramente incompetente in materia...non ho intenzione di spendere più di 150 euro...qualcuno mi può dare un consiglio? ( mi serve un navigatore che abbia anche le mappe dell'europa):help:
Ciao Cocoon, temo sia difficile trovare un navi GPS nuovo con mappe Europa spendendo max 150 EUR. Prova a cercare in rete con un motore tipo kelkoo o trovaprezzi. Assicurati che sia possibile trovare poi gli aggiornamenti delle mappe. Evita i navi della Acer (esperienza personale): non esistono ad oggi aggiornamenti rispetto alle mappe 2006 fornitemi con il mio (purtroppo) Acer P660 acquistato un anno fa:mad:.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro