T toddy91 Utente Attivo Messaggi 161 Reazioni 1 Punteggio 38 19 Giugno 2013 #1 Salve a tutti, dovrei comprare un nuovo navigatore.. Sono in cerca di consigli.. Vengo da un Nuvi 200W ormai un po' vecchiotto e volevo sapere da voi più esperti cosa mi consigliate.. Budget 150/170 € .. Grazie!
Salve a tutti, dovrei comprare un nuovo navigatore.. Sono in cerca di consigli.. Vengo da un Nuvi 200W ormai un po' vecchiotto e volevo sapere da voi più esperti cosa mi consigliate.. Budget 150/170 € .. Grazie!
Leonheart Utente Èlite Messaggi 2,295 Reazioni 348 Punteggio 116 21 Giugno 2013 #2 toddy91 ha detto: Salve a tutti, dovrei comprare un nuovo navigatore.. Sono in cerca di consigli.. Vengo da un Nuvi 200W ormai un po' vecchiotto e volevo sapere da voi più esperti cosa mi consigliate.. Budget 150/170 € .. Grazie! Clicca per espandere... IMHO comprerei un TOMTOM con aggiornamenti gratuiti delle mappe. Free Lifetime Maps - TomTom
toddy91 ha detto: Salve a tutti, dovrei comprare un nuovo navigatore.. Sono in cerca di consigli.. Vengo da un Nuvi 200W ormai un po' vecchiotto e volevo sapere da voi più esperti cosa mi consigliate.. Budget 150/170 € .. Grazie! Clicca per espandere... IMHO comprerei un TOMTOM con aggiornamenti gratuiti delle mappe. Free Lifetime Maps - TomTom