Consiglio acquisto natalizio (HTC Desire vs Samsung Galaxy S inside)

Pubblicità

capitanouncino

Utente Attivo
Reazioni
6
Punteggio
38
Salve, a Natale ho preventivato di cambiare il mio cellulare...il budget è intorno ai 400€

sono orientato verso un HTC DESIRE o SAMSUNG I9000 GALAXY S

quale mi consigliate a parità di prezzo?

Non si può fare cross-posting tra più forum, cancella il link;)
Cmq, io ti consiglierei il Galaxy S rispetto all'HTC Desire "normale":)

be galaxy s o se esce prima di natale ad un prezzo circa quello un bel nexus s. o se puoi prendi il htc hd 7

Quello che avevi messo su "HTC Desire";)
Cmq, se vuoi rimanere sui 400€ ti consiglio di guardare l'LG Optimus 7:)

@MMMB: che link?

ho visto che entrambi dovrebbero essere oltre i 500...preferisco restare sui 400/420

per quella cifra anzi meno sta uscendo l'acer liquid metal. ti dico subito che ha il display in plastica. per il resto pare agganci il segnale meglio degli altri, ha un hw abbastanza potente e ha già froyo installato

@MMMB: che link?

ho visto che entrambi dovrebbero essere oltre i 500...preferisco restare sui 400/420
fai anche il finto tonto? dai l'abbiamo visto tutti che avevi messo il link per l'altro forum:doh:
cmq allora prendi il galaxy s se vuoi rimanere sui 400. per me lg optimus 7 come estetica non è bellissimo e poi lg coi touch non è che sia la migliore

fai anche il finto tonto? dai l'abbiamo visto tutti che avevi messo il link per l'altro forum:doh:
cmq allora prendi il galaxy s se vuoi rimanere sui 400. per me lg optimus 7 come estetica non è bellissimo e poi lg coi touch non è che sia la migliore
Fino all'iPhone 3Gs (o forse anche quelli del 4) gli schermi erano prodotti da LG;)
Se parli degli schermi per gli LG da 90€ ti do ragionissima, ma quando si tratta di schermi per cellulari da 300€ e passa gli schermi LG sono ottimi:)
Alla fine non è cosi brutto come sembra, ci fai l'abitudine:D

ma figurati che mi frega spammare l'altro forum che tra l'altro lo frequento solamente per assistenza tecnica e mercatini, ho semplicemente copiato il post che avevo fatto anche altrove non solo qui, ho modificato solo "HTC Desire" tutto in maiuscolo e non so neanche che cosa sia cambiato, visto che di pubblicità e cazzi vari me ne intendo meno di quanto può intendersene signorini di fig4

modera il linguaggio che non stai parlando con tuo fratello :doh:

cmq restando in tema, vorrei restare sui 400 si, ma se mi dite che il sgs è migliore prendo quello che l'ho visto a 425, 20€ non sono un problema

Ciao, io ti offro il mio Samsung Omnia7, scontrinato 7/12/10, quindi ancora nuovo, immacolato, con le plastiche. Lo cambio perché mi attira di più iPhone 4. Se sei interessato per il prezzo ci si può mettere d'accordo! ;)

Fino all'iPhone 3Gs (o forse anche quelli del 4) gli schermi erano prodotti da LG;)
Se parli degli schermi per gli LG da 90€ ti do ragionissima, ma quando si tratta di schermi per cellulari da 300€ e passa gli schermi LG sono ottimi:)
Alla fine non è cosi brutto come sembra, ci fai l'abitudine:D
Ma io intendo il touch, non lo schermo... il touch a volte non risponde ecc. diciamo che il touch dell'iphone è un altro pianeta.

Dipende anche dal software.....da Android 2.1 il multitouch e la risposta dello schermo è a livello iPhone 4!!! Con la 2.2/2.3 è addirittura meglio!!

PS = Apple nn fa niente di suo, x esempio gli schermi sono LG, processori Samsung (Apple A4 è un ARM A8 Hummingbird) ecc....XD

Pubblicità
Pubblicità
Indietro