Consiglio acquisto mouse

Pubblicità

mikyso

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
24
Salve, cerco un mouse con impugnatura palm grip, il mio budget massimo è sui 50 euro. L'utilizzo che ne devo fare non è il gaming ma bensi lavorarci con programmi di modellazione 3d e disegni tecnici cad, per cui vorrei un mouse programmabile in modo da poter impostare i pulsanti su comandi specifici che tendo a lanciare molto spesso. Diciamo che i comandi più frequenti sono circa 7 quindi avrei bisogno di almeno 7 pulsanti completamente programmabili. Non ho nessun interesse per quanto riguarda l'estetica e per l'uso che ne devo fare anche 2000 dpi sarebbero sufficienti.

Vi ringrazio anticipatamente per i consigli che mi darete.

Grazie mille, la guida l'avevo giá vista e quei due modelli mi avevano difatti incuriosito, ma guardando qualche video recensione del Sharkoon Drakonia mi è sembrato eccessivamente grande per una mano come la mia. Volevo sapere se oltre a quelli presenti nella guida ce ne fossero altri consigliabili al tipo di uso che devo farne. Il fatto che i pulsanti siano programmamili non impone dei limiti precisi a quali software estendere il loro uso giusto? Potrebbero tranquillamente svolgere la funzione per la quale sto cercando un mouse simile?

anche Ozone Radon Opto potrebbe andare, non ricordo bene il numero di tasti ma dovrebbe essere in linea con le richieste...

oppure un SS sensei raw magari se lo trovi in offerta stai dentro il budget.

per i tasti programmabili li puoi usare ovunque, nel senso che, tu programmi nel software proprietario una combinazione, un tasto singolo o uno script, mettiamo caso ctrl+c e ovunque tu poi sei, che tu sia su photoshop o in una cartella di windows, premendo il tasto sul mouse il pc copierà quella cosa.

quindi teoricamente dovrebbe essere ciò che chiedi se non ho capito male

Pubblicità
Pubblicità
Indietro