Consiglio acquisto mouse wirelles

Pubblicità

gabling23

Nuovo Utente
Messaggi
33
Reazioni
0
Punteggio
26
A casa ho un portatile che uso su un supporto come se fosse un fisso con mouse e tastiera separati.
Dato che la tastiera e il mouse che ho iniziano a dare problemi ho deciso di cambiarli.
Per la tastiera penso di prendere una Logitech k270 invece per il mouse ho qualche dubbio.
Al momento uso un mouse wireless da 10 euro di quelli venduti come "mouse da gaming" con DPI regolabile. Sinceramente non mi ci trovo malaccio però ho visto che si trovano diversi mouse Logitech in offerta al momento (mx master a 50€ e mx anywhere 2 a 40) vista l'uscita delle nuove versioni.

Ora quello che mi chiedo è valgono quei 30 40 euro in più?

L'uso che ne faccio sarebbe un uso normale + qualcosa di gaming (League of legends), i mouse Logitech wireless sarebbero adatti?
 
sicuramente un logitech ha qualità migliore di un cinese da prezzo :sisi:

ora per quanto riguarda gli mx master da sempre han una buona fama in ambito ufficio...bisogna vedere per gaming ma cmq arrivi da un mouse che probabilmente ha un sensore di categoria office quindi non andresti in peggio. per il discorso wireless e gaming non sono uno di quelli che demonizzano questa scelta ma almeno sui budget bassi trovo che effettivamente non siano un'ottima acoppiata :veach:
 
Guarda oramai è un anno e mezzo che uso questo mouse e sinceramente non posso dire di trovarmi male. Riguardo i Logitech quindi me li consiglieresti per il tipo di uso che faccio? Perché andando a leggere tra le centinaia di commenti di chi li ha acquistati di trovano opinioni di ogni genere. (adatti al gaming, fortemente sconsigliati etc.)
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top