Consiglio acquisto mouse+tappetino, tastiera e cuffie da gioco

Pubblicità

Chiccolino

UTENTE LEGGENDARIO
Utente Èlite
Reazioni
5,261
Punteggio
112
Buona sera a tutti i colleghi di tom:)
dovrei comprarmi un nuovo set di tastiera+mouse+cuffie da gaming e non sapendo quali scegliere mi affido totalmente a voi!
Il mio budget è di circa 150€.
Per quanto riguarda le cuffie mi basta che abbia un microfono per giocare in multiplayer e non ho nessuna preferenza per marche o modelli.
Per quanto riguarda la tastiera preferirei fosse retroilluminata dato che gioco di notte.
Infine per quanto riguarda il mouse sono palm grip e low sensitive e ho bisogno anche di tappetino. Prevalentemente gioco a FPS (bf2, bf3, unreal 3, serious sam 3), giochi di macchine (dirt3, i vari ndf) e giochi di avventura come assassin's creed e tomb raider e con amici a pes e fifa.
Per qualche richiesta non esitate a chiedere spiegazioni.
Ringrazio tutti voi anticipatamente:)

Scusate per il doppio post, se può essere utile aggiungo che gioco in lan-party a vari fps quali bf2 e unreal.

Ultima modifica:
direi come mouse potrebbe andare un razer deathadder...oppure un corsair m60 per il tasto sniping, ma è scomodo per cui non saprei.
rat no se sei lowsenser..può andare bene pure un logitech g500

un headset senza pretese ma funzionale può essere ozone attack..io l'ho pagato 20 euro e ti dirò funziona bene e sono comode...però per ascoltare musica come dio comanda son dovuto passare ad altro :rolleyes:
per il tappetino un semplice va bene: qck della steelseries? oppure altri modelli poco costosi...io preferisco quelli rigidi, ma ti costano 30 euro...

Tt eSports Challenger Gaming Keyboard sui 44 euro
o
Cyborg V.7 Keyboard 59 euro

spero ti piacciano...altre tastiere non mi vengono in mente...casomai aggiorno

Intanto grazie della risposta!

Per il mouse mi piace parecchio il logitech ed è anche quello che ho trovato a meno, 42€ ss incluse. anche il corsair mi piace, come mai dici che è scomodo col tasto sniping?
Tra i 3 che differenze ci sono?

L'ozone mi piace molto e costa solo 20€ e ne parlano bene nel web. se invece potessi spendere un pò di più per l'headset cosa mi consiglieresti?

La thermaltake mi piace parecchio e costa meno, invece la cyborg mi pare più tamarra. come mai la seconda costa di più?
A me interessa che abbia una buona sensibilità al tatto e che sia retroilluminata.
se hai altre proposte felice di sentirle

Scusa le mille domande ma vorrei imparare a scegliere bene!
Grazie ancora:ok:

il corsair se guardi nei forum e anche qui in tom's molti affermano che il tasto sniper sia lontano per arrivarci comodamente senza cambiare l'impugnatura...quindi in game è scomodo :sisi: è un peccato perchè se no sarebbe molto valido come mouse

potresti dare un occhio al rat 3 a cui han cambiato il sensore con uno ca**uto :rock: e potenzialmente senza bug però gli manca il tasto sniper...cmq sarebbe una valida alternativa..ma è appena uscito e negli shop credo ci sia ancora quello con sensore buggato

http://www.tomshw.it/forum/schede-audio-altoparlanti-e-cuffie/212311-scelta-cuffie-per-gaming.html
per le cuffie non son un esperto..le ozone le conosco personalmente per altre affidati alla buonissima guida di smith ;)

per le tastiere non saprei...probabilmente è solo marketing differente..dopo do un occhio e vedo se la cyborg ha qualcosa in più...di sicuro si illumina a zone...la tt non mi pare

---------- Post added at 12:50 ---------- Previous post was at 12:37 ----------

sostanzialmente son simili, la cyborg ha però 2 tasti macro in più, illuminazione a zone come ti dicevo...cambi colore alla retroilluminazione (red/amber/green)..c'è la presenza di tasti multimediali..che mi pare la tt non abbia...spero di non sbagliare..cmq per lo più non c'è un enorme differenza

Come cuffie credo prenderò le ozone oxide revisione, e tastiera la thermaltake dato che non ho trovato di meglio a quel prezzo, a meno che te non me ne suggerisca altre.
Sul mouse sono un pò indeciso:look:

---------- Post added at 17:11 ---------- Previous post was at 15:27 ----------

Posso scriverti in pm per gli shop?

Ultima modifica:
Come cuffie credo prenderò le ozone oxide revisione, e tastiera la thermaltake dato che non ho trovato di meglio a quel prezzo, a meno che te non me ne suggerisca altre.
Sul mouse sono un pò indeciso:look:

---------- Post added at 17:11 ---------- Previous post was at 15:27 ----------

Posso scriverti in pm per gli shop?
certo

Pubblicità
Pubblicità
Indietro