Consiglio acquisto mouse/mousepad per FPS

Pubblicità

andrea1192

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
25
Ciao a tutti, vorrei qualche consiglio su quale mouse/mousepad acquistare per giocare ad FPS come Crysis :)

Essendo un higsenser (non muovo mai il braccio) con impugnatura fingertip sarei orientato su un Logitech G9X... potrebbe andar bene?

E come mousepad quale potrei comprare sotto i 30 euro? Googlando un pò ho trovato questi:

• Steelseries QCK
  • Steelseries 4HD
  • Steelseries 9HD
  • Steelseries S&S
  • Razer Sphex
  • Razer Scarab
  • Razer Vespula

Non sapendo come valutarli, sono molto indeciso...

Attualmente utilizzo un foglio A4, ma non avrei mai il coraggio di metterlo sotto il G9x :asd:

Grazie.

Ciao a tutti, vorrei qualche consiglio su quale mouse/mousepad acquistare per giocare ad FPS come Crysis :)

Essendo un higsenser (non muovo mai il braccio) con impugnatura fingertip sarei orientato su un Logitech G9X... potrebbe andar bene?

E come mousepad quale potrei comprare sotto i 30 euro? Googlando un pò ho trovato questi:

• Steelseries QCK
  • Steelseries 4HD
  • Steelseries 9HD
  • Steelseries S&S
  • Razer Sphex
  • Razer Scarab
  • Razer Vespula

Non sapendo come valutarli, sono molto indeciso...

Attualmente utilizzo un foglio A4, ma non avrei mai il coraggio di metterlo sotto il G9x :asd:

Grazie.
Io da highsenser mi trovo molto bene con l'accoppiata Roccat Kova [+]Plus e mousepad Roccat Sota....
Acquistando tutti e 2 ho speso soltanto 60 euro...
http://www.tomshw.it/forum/1689800-post12.html

Mmmh... leggendo qualche recensione ho visto che alcuni pad in plastica si consumano dopo pochi mesi di utilizzo :boh:

Il Roccat Sota come si comporta rispetto ai modelli in alluminio? Volendo qualcosa di duraturo, mi conviene prendere un pad tipo il Razer Scarab?

Mmmh... leggendo qualche recensione ho visto che alcuni pad in plastica si consumano dopo pochi mesi di utilizzo :boh:

Il Roccat Sota come si comporta rispetto ai modelli in alluminio? Volendo qualcosa di duraturo, mi conviene prendere un pad tipo il Razer Scarab?
Secondo me no, il prezzo mi sembra un pò altino anche se ha qualità di tutto rispetto...
Il Sota è ottimo, il mouse ottiene un eccellente scorrevolezza e precisione in lettura del sensore, la superficie è granulare e rigida ma allo stesso tempo pieghevole e rimane ben incollato alla base d'appoggio...
è anche carino esteticamente e ha una misura media che accontenta un pò tutti....
Quindi dipende da quanto vuoi spendere...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro