consiglio acquisto mouse gaming

Pubblicità

nocerinodoc

Nuovo Utente
Reazioni
1
Punteggio
26
Salve, avevo messo gli occhi sullo cm xornet storm, ma nelle recensioni dicono che è per low-sense ma io sono un high-sense..
Per quello che devo farci io era proprio ottimo, ho pensato allo cm storm spawn ma anche di questo nella recensione dicono che è per low :(

Se lo compro lo stesso mi ci trovo male?

Mi scuso se ho aperto un altro thread ma avevo rimandato l'acquisto a dopo le feste natalizie, nell'altro thread mi avevano consigliato un ozone radon opto, va bene per un high-sense? non ho trovato recensioni italiane.

PS: sono un fingertip

Ultima modifica:
lo spawn ha abbastanza dpi imho...se son troppo pochi si aumenta sempre la sensibilità di gioco

se sei highsenser convinto prendi un steelseries sensei raw così tagli la testa al toro, tappetino steelseries 4hd

misà che ho trovato il mouse che fa per me, ho letto questo 3d: http://www.tomshw.it/forum/tastiere...ries-sensei-gaming-mouse-topic-ufficiale.html
E quello che lo ha acquistato un fingertip proprio come me e dice che si è trovato benissimo..

Ultima cosa, cosa cambia tra il sensei pro, sensei raw, e sensei raw glossy?
tra il pro e il raw cambia il processore interno che moltiplica i dpi, una cosa non necessaria...e la possibilità di regolare la retro di vari colori...il raw è solo bianco...praticamente queste son le differenze

tra i vari raw cambia la superficie, glossy se non erro è quella lucida...imho meglio la rubberized, quella gommata...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro