Consiglio acquisto mouse da gaming

Pubblicità
no aimé é morta una delle aziende piú innovative del settore, checché ne parlino male molti "espertoni" non si puó oggettivamente negare abbia portato una ventata di aria fresca in un mercato stagnante. spero che qualche brand ne acquisti i brevetti o alcuni rami...una coolermaster con la linea rat sarebbe un colosso difficile da contrastare imho :karate:

nel frattempo sto facendo incetta di mouse da vari shop cercando le offerte :hihi::fumato:

i mionix sono buoni mouse se ti adatti allo shape che hanno :sisi:

laser e ottico son tecnologie con vari modelli, buoni e non, quindi parlare in assoluto non si puó. bisogna andare a confrontare i vari modelli per arrivare a dire se sia piú o meno preciso.
Quindi prendendo in considerazione i 2 modelli che valuti possiamo dire che: avior 7000 monta un PMW3310 mentre l'avior 8200 monta un Avago adns9800.
il primo come diceva "la scimmia" é ottico non é perfetto, ma é abbastanza preciso e soffre poco di accelerazione, che risulta cmq costante e quindi non danneggia il gameplay una volta compreso il mouse. il secondo laser é il top di gamma dei laser (ottici) anch'esso é accettabilmente preciso ma soffre maggiormente di accelerazione e in questo caso non é costante quindi risulta "poco prevedibile" in game e ad alti livelli puó dare problemi nelle partite.

ora queste sono considerazioni estreme, a meno che tu non sia un progamer (ma dubito saresti qua a chieder consiglio su che mouse prendere, avresti giá le idee chiare in merito) non avresti grossi problemi nelle normali partite...con mouse montanti avago 9500 e 9800 ci han giocato migliaia di utenti senza troppe lamentele :hihi: come anche con mouse cinesi dal sensore dubbio :dancinghae:
Ok, sei stato chiaro ed esaustivo. Io in ogni caso acquisto il mouse su amazon in modo tale che se mi trovassi male con uno piuttosto che con l'altro posso fare il reso in tutta tranquillità. In ogni caso opterei per l'avior 7000, Ma per una questione prettamente di budget. Le differenze dubito che le percepirò più di tanto non essendo un giocatore professionista..ad ogni modo sarò felice di darvi una mia opinione dopo averlo provato

Inviato da SM-G928F tramite App ufficiale di Tom\\\'s Hardware Italia Forum

Perfetto, tanto avrei dovuto acquistarne uno in ogni caso, il mio attuale sta andando in briciole. Nel caso dell'avior 7000 ci sono modelli di mouse pad più o meno adatti?
sicuramente un mousepad in tessuto...il classico steelseries qck potrebbe andare

Pubblicità
Pubblicità
Indietro