Consiglio Acquisto mouse 30-40 euri

Pubblicità

Evil Chuck

Utente Attivo
Reazioni
34
Punteggio
56
ciao a tutti....
per favore potreste consigliarmi qualche buon mouse sulla fascia dei 30 euro?
vorrei sapere secondo voi il migliore su qsta fascia di prezzo....
sarei indirizzato sul Razer Salmosa e a qnt pare nn ho visto molto altro online...vorrei + scelta...
:help:
p.s. il Logitech MX518 nn mi piace...

attendo risposte....grazie in anticipo....;)

Mouse esclusivi da collezione

Ciao ho visto che anche tu seidi Acireale. Noi abbiamo un negozio ebay, e ti proponiamo dei mouse esclusivi progettati in california e naturalmente conformi ce rohs. Sono ergonomici con design esclusivo e protetto da copyright nonchè con un tasto speciale che sostituisce il doppio click.
Al seguente link trovi tutte le foto e la descrizione. Se sei interesato a questo o altro ci possiamo incontrare di presenza per il ritiro:

Fammi sapere se interessato e mi farebbe piacerebbe venderti merce di qualità a prezzi bassissimi e da parte tua faresti anche " una buona azione" visto che l'economia nella nostra cittadina è zero a fare acquisti da noi.
Ti aspetto, buona giornata
Ottavio

Ultima modifica da un moderatore:
Ciao ho visto che anche tu seidi Acireale. Noi abbiamo un negozio ebay, e ti proponiamo dei mouse esclusivi progettati in california e naturalmente conformi ce rohs. Sono ergonomici con design esclusivo e protetto da copyright nonchè con un tasto speciale che sostituisce il doppio click.
Al seguente link trovi tutte le foto e la descrizione. Se sei interesato a questo o altro ci possiamo incontrare di presenza per il ritiro:
EDIT BY MOD

Fammi sapere se interessato e mi farebbe piacerebbe venderti merce di qualità a prezzi bassissimi e da parte tua faresti anche " una buona azione" visto che l'economia nella nostra cittadina è zero a fare acquisti da noi.
Ti aspetto, buona giornata
Ottavio
Se vuoi fare pubblicità falla almeno a dei prodotti degni, non a dei mouse schifosi così! Mi sembra che hai sbagliato sito.

Ultima modifica da un moderatore:
Ha decisamente sbagliato sito. Per questo è stato sanzionato.

Torniamo ad aiutare il nostro utente. Ok per la fascia di prezzo, ma facci sapere come impugni il mouse, così da indirizzarti su quello giusto.

A quel prezzo comunque un ottimo topo è il fireglider.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro