DOMANDA Consiglio acquisto monitor.

Pubblicità

Bennex

Nuovo Utente
Reazioni
1
Punteggio
21
Salve ragazzi, è da un po di giorni che sto pensando a quale monitor acquistare. Dopo un po di ricerche sono indeciso tra 2 :

-Predator XB253QGPbmiiprzx (24,5'',144hz, 2ms di risposta, 1080p, pannello IPS) €240

-MSI Optix MAG241CV (24'',144hz, 1080p, 1ms di risposta, pannello VA)€200

Potete aiutarmi a scegliere tra uno di questi due?? Grazie in anticipo

Su quella fascia di prezzo, Full hd, 144hz e pannello IPS ti consiglio altamente Questo ?
LG 24GL600F ha un pannello TN ?.
Io l'ho acquistato qualche mese fa e devo dire che è un buon monitor per giocare ma per vedere i film pecca un po'. Fino a poco tempo fa lo si trovava a 150/160€ ed era il best buy per il FHD 144hz, a 220€ opterei per altri monitor.

Di quanto è il budget e per cosa lo useresti? Solo gaming o anche film? Valuti anche altri monitor?

LG 24GL600F ha un pannello TN ?.
Io l'ho acquistato qualche mese fa e devo dire che è un buon monitor per giocare ma per vedere i film pecca un po'. Fino a poco tempo fa lo si trovava a 150/160€ ed era il best buy per il FHD 144hz, a 220€ opterei per altri monitor.

Di quanto è il budget e per cosa lo useresti? Solo gaming o anche film? Valuti anche altri monitor?
Lo userei prettamente per il Gaming, il budget non più di 240/250 €, e si sono aperto anche a consigli di altri monitor diversi da quelli elencati da me

Salve ragazzi, è da un po di giorni che sto pensando a quale monitor acquistare. Dopo un po di ricerche sono indeciso tra 2 :

-Predator XB253QGPbmiiprzx (24,5'',144hz, 2ms di risposta, 1080p, pannello IPS) €240

-MSI Optix MAG241CV (24'',144hz, 1080p, 1ms di risposta, pannello VA)€200

Potete aiutarmi a scegliere tra uno di questi due?? Grazie in anticipo
ti consiglio questo, credo sia il primo che hai scritto, l'ho acquistato due settimane fa in sostituzione dell'optix, che dopo più di un anno ha iniziato a mostrarmi mezzo schermo pixellato verde
l'hdr non l'ho ancora provato, ma un HDR 400 non è tutta sta roba, a livello di colori è anche più definito del mio 21/9 di LG

Pubblicità
Pubblicità
Indietro